Risultati da 1 a 10 di 10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione

Pinnacle Studio 9.3.5.9 BETA Patch

Commenta la News: Pinnacle Studio 9.3.5.9 BETA Patch

Link Diretto

New Member L'avatar di betto
    S.BENEDETTO TR., MA RESIDENTE A FERMO (AP)
    Ciao Capo!
    Il 29/10/2004 è uscita la patch definitiva (speriamo) 9.3.5.10.
    Aspetto la tua traduzione sulle problematiche che si potevano creare visto che devo terminare un progetto e non ho riscontrato alcun problema (speriamo bene9 sinora.
    P.S.
    Che ne dici di creare un'apposita casella nel forum dove documentare effetti e trovate per abbellire i nostri filmati.
    Tanti saluti
    A presto.
    Betto

Ciao Betto, graziedella segnalazione!
    Per quanto riguarda il post su Studio mi trovi al tuo fianco!
    Apri pure una nuova discussione ella sezione applicazioni utilizzando come titolo :
    [Studio9] Tips & Tricks , e vediamo cosa succede

New Member

Problema patch

Ciao capoccione e ciao a tutti.

Leggendo i vari messaggi non sono riuscito a trovare nulla di simile al problema che ho riscontrato in studio 9; nemmeno nel sito di Pinnacle. A meno che mi sia sfuggito... Comunque... Ho costruito un progetto di 148 minuti. Ho installato la patch 9.3.5.9 per poter utilizzare un disco DL da 8 Gb. Da un certo punto in poi del mio progetto (costruito con la 9.0) le immagini della timeline spariscono. Da quel punto la renderizzazione si blocca in loop continuo, con luce del disco fisso accesa come se stesse renderizzando, senza messaggi di errore. Il tutto accade in corrispondenza di una transizione fra le più comuni. Vi è mai capitato qualcosa del genere?
    Di una cosa sono certo: prima della patch tutto funzionava quasi bene, editing veloce e titoli immediati (a parte qualche scatto sulle musiche dei titoli nel prodotto finale DVD). Grazie e buon lavoro. Mayfifth.

Solitamente questo tipo di problemi avvengono quandoi si accavallano più patch!
    Disisntalla tutto Studio, rimuovi le patch ed ogni plug in installato, riavvia, ripulisc oiil registro da tutte le voci inerenti Pinnacle, riavvia
    reinstalla studio, plug in ed infine le patch e controlla se funge!

New Member

Ok

Grazie. Ci provo. Buon editing.

SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Un'altra patch, chissà quand'è che gli ingegneri della Pinnacle si decideranno a far bene il loro lavoro.

New Member
    CIAO IO MI SONO APPENA ISCRITTO IN QUANTO HO DA POCHI GIORNI SCOPERTO IL VOSTRO SITO (MOLTO INTERESSANTE) E HO SUBITO UN PROBLEMA DA SOTTOPORVI:
    HO INSTALLATO PINNACLE PER MIXARE FOTO DIGITALI E MUSICA CON GLI ECCEZIONALI EFFETTI SPECIALI CHE IL PROGRAMMA OFFRE, SOLAMENTE MI SONO RESO CONTO ALLA FINE CHE INSERENDO UN CENTINAIO DI FOTO CON COLONNA SONORA ED EFFETTI IL FILE E' RISULTATO TROPPO GROSSO PER UN CD!!
    NELLA MIA PROFONDA INESPERIENZA MI CHIEDO COME PUO' STARE SU UN CD UN FILM ED INVECE UN CENTINAIO DI FOTO CON MUSICA NON RIESCO A MASTERIZZARLE SUL CD PER POI VEDERLE SUL DIVX!! SAREBBE STATO TROPPO BELLO!!

SE POTETE ILLUMINARMI VI SAREI MOLTO GRATO!
    COMUNQUE GRAZIE LO STESSO CIAO A PRESTO

PS DEVO CAPIRE BENE COME FUNZIONA IL FORUM!!!

Per Fabio: La discussione è vecchia!
    Per FOlgore: Alla fine vuoi masterizzare su CD o DVD? Il rendering finale in che qualità lo fai? Quanto dura tutto il filmato?

Comunque ti conviene fare una nuova discussione nel forum nella sezione applicazioni!

SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Sarà vecchia, ma ste patch da 50 e passa Mb hanno stufato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •