Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31
    Software Zone Fanatic

Auto Gordian Knot 1.82 beta

Commenta la News: Auto Gordian Knot 1.82 beta

Link Diretto

Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    suggerisco cautela. questa versione beta, e per quanto ho potuto verificare anche la precedente, installa un BHO non completamente identificato e francamente sospetto, connesso ad una libreria dinamica chiamata dae.dll, il cui contenuto andrebbe studiato con attenzione. l'immagine allegata è sufficientemente indicativa del codice contenuto...

la chiave di registro che tenta di aggiungere su sistemi non adeguatamente protetti è
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Browser Helper Objects\{81A99149-F047-4090-8AAD-D11FF4EFB734}

impedendo la registrazione del BHO non si compromette il funzionamento del programma, tuttavia rimuovendo la libreria dinamica questo protesta sostenendo che "l'installazione è corrotta". in attesa di ulteriori verifiche suggerisco di sostituire la dll incriminata con una "sterilizzata", che trovate in allegato.

non è escluso che questa storia abbia qualcosa a che fare con la presunta funzionalità di check automatico delle nuove versioni appena implementato, tuttavia il codice della libreria puzza lontano un miglio. sul sito dell'autore ho letto tempo fa velate minacce sulla possibilità che in assenza di donazioni il metodo che sarebbe stato costretto ad usare per ricavarci qualche soldo non sarebbe piaciuto alla maggioranza.

DLL resa inoffensiva

Software Zone Fanatic
    ma quindi questo dae.dll è stato modificato dall'autore di AGK? perchè è un file usato anche in altre applicazioni, non vorrei dire un corbelleria, tipo Protools

non è detto. potrebbero semplicemente avere lo stesso nome ed essere due cose completamente diverse. sai che funzione ha quella libreria in Protools?

Software Zone Fanatic
    onestamente mi fai una domanda difficilotta per la mia preparazione informatica comunque ce n'è una QUI, non sò quanto è vecchia e se può essere utile

ok, grazie. non hanno nessuna relazione l'una con l'altra, salvo il nome. sterillizare

Software Zone Fanatic
    Tnx

Software Zone Maniac L'avatar di inquietante
    io mi sono "volutamente" fermato alla vers. stabile 1.60 che... mi basta e avanza.
    Aspetto la nuova vers. definitiva; di Beta conosco solo Eta Walt Disney remember
    Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
    SWZone Juventus Club

Software Zone Maniac L'avatar di rmb112
    Ho scoperto solo oggi questa "pulce" nel mio sistema. La dll è in System32, la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Browser Helper Objects\{81A99149-F047-4090-8AAD-D11FF4EFB734} nel registro non c'è, c'era una voce in Installazione applicazioni, proprio da lì ho visto che c'era qualcosa di sospetto...ma cos'è un trojan? Un virus? O cos'altro? Ci sentiamo tra 40 minuti, formatto!
    In ricordo del 12-11-2003
    Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri Figli (The Crow)

addirittura formattare mi pare ridicolo...

Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Vedi cosa ti dice HijackThis e in caso disattiva il BHO.

http://news.swzone.it/swznews-12111.php
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di JohnnyWolf
    il thread su DAE.DLL nel forum dell'Autore di Auto Gordian Knot in cui l'autore ammette che DAE.DLL è un BHO che fa apparire dei pop-up pubblicitari, in cui sottolinea come la sua installazione sia segnalata nella licenza e in cui annuncia che le future versioni Final la conterranno comunque:

http://forum.doom9.org/showthread.php?threadid=87056

vorrà dire che comunque la si segherà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •