Risultati da 1 a 4 di 4
    Software Zone Fanatic

GX::Transcoder 2.20.2653 Beta2

Commenta la News: GX::Transcoder 2.20.2653 Beta2

Link Diretto

Software Zone Maniac
    Stavo cercando un programmino per convertire un file audio in MIDI e mi sono imbattuto in questo ottimo programma...Sembrerebbe in grado di convertire files audio e video di qualsiasi genere, con l'aiuto degli addins...

Veramente ottimo! Freeware e localizzato in italiano.

Peccato che ancora non ho capito come si fa a convertire un mp3 in MIDI...

Aiuto!

Software Zone Maniac
    The GX::Transcoder in it's standard version is able to en- and decode MP1, MP3, MP2, MPC, OGG Vorbis, PCM up to 7.1 Channel, G.721, G.723, G.726, G.729, ADPCM, GSM, VOX, DSP, VQF and RAW files as well as decoding QuickTime MOV and QT files. There are also AddIns available, which extends the Transcoder to handle the formats AAC, LA, LPAC, WMA, TTA, OptimFrog, WavPack, FLAC, rkAudio, Real Audio, Speex, Bonk Audio and Shorten. There are plans to support even more audio formats.

The GX::Transcoder can transfer the tags ID3v1, ID3v2, APE v1 and v2, Vorbis Comments, FLAC and WMA Tags.

Rispetto a quanto riportato nella new (che, come accade di solito, è copiata dalle precedenti uscite del programma) è sparito il riferimento ai files MIDI. Pazienza...Ne cercherò un altro...
    Rimane l'aver scoperto un ottimo tool per la conversione dei files audio e video.

Tnx.

Senior Member
    Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto in merito a questo soft. Ieri l'ho scaricato dalla sezione download di sw zone ed installato. Ho messo la cartella di destinazione e il formato di file da convertire. Il bello è che alla fine della conversione non appare il file convertito. Help!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •