Risultati da 1 a 4 di 4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Gianplugged
    LocalitÓ
    Roma

Google presenta la Demo di Chrome OS

Commenta la News: Google presenta la Demo di Chrome OS

Link Diretto

New Member
    Bah, perchŔ non dover caricare in locale i programmi? Gli uffici si devono fermare con la connessione internet?

Trovo meglio avere un sistema completo che mi dia la possibilitÓ di lavorare online in modo da decidere come impostare il mio lavoro a seconda delle mie esigenze...

Vedremo dove andremo a finire :P

Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    LocalitÓ
    quadrante Qt
    programmi online.. dati online.. NO
    non lo metterei mai neanche su un netbook.. 10000! meglio moblin.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

New Member

ChromeOS

Da quel poco che si Ŕ visto su youtube e letto in giro, ChomeOS, ha per ora deluso le aspettative.
    Sembra sarÓ installato solo su netbook e non sarÓ scaricabile da Internet per eventualmente installarlo su desktop o laptop, ma allora che tipo di S.O. Ŕ?
    I programmi saranno quelli ospitati nei server Google, webapplication, che saranno forse buoni ma saranno pochi in confronto alle miriade di applicazioni che possono essere scaricate e installate su piattaforme Windows.
    In questo senso Windows offre maggiore libertÓ di scelta mentre un ambiente chiuso come quello dell'attuale cloud computing prospettato da ChromeOS non puoi scegliere neanche il Browser c'Ŕ solo Chrome, anche se Ŕ un ottimo Browser, ma Ŕ solo quello.
    ciao:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •