Risultati da 1 a 9 di 9
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Gianplugged
    LocalitÓ
    Roma

Julian Assange ottiene la LibertÓ su Cauzione

Commenta la News: Julian Assange ottiene la LibertÓ su Cauzione

Link Diretto

Senior Member L'avatar di mistery
    LocalitÓ
    Milano
    Si si, bella notizia e sono felice che l'abbiate data.

In Svezia penso che se la caverÓ anche perchŔ non credo alle accuse a suo carico e spero che non siano vero.

Negli USA, la faccenda si complica per ovvi motivi, ma il tipetto non Ŕ da sottovalutare e nemmeno i 10.000 hackers pro Assange.

Ho letto i rapporti di WikiLeaks dal 2005 riguardanti l'Italia, beh, sinceramente
    non mi interessa pi¨ tanto sapere come li abbiamo "fregati", ma sono felice che l'abbiano fatto e resi pubblici.

Bye

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    LocalitÓ
    Milano
    Speriamo che dura, ho il timore che i suoi guai non siano finiti oggi................................
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5SWZTema

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    LocalitÓ
    Milano
    Julian Assange e' un piccolo personaggio da gossip(gli hacker di mezzomondo non aspettavano altro per muoversi....).... se lo prende in mano Obama, con l'aria che tira in U.S.A., rischia la pena massima( ha rivelato cose top secret- tipo che berlusconi e' amico e fa affari con putin e fa le feste con le ragazzine- insomma cose che noi non potevamo e non dovevamo sapere.....) , insomma se lo prende Obama lo incorona Novello Tremila.... con tanto di fascia e costume mini.... che personaggio inutile chiaramente parlo di Assange e del suo sito pieno di buchi....

LocalitÓ
    Milano
    PerchŔ non vai a vedere i documenti che ha pubblicato sull'occupazione di Iraq e Afghanistan............................
    "So di non Sapere"

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    LocalitÓ
    Milano
    si li ho visti, cosa ti fa pensare che non li abbia visti?.... e dove sta la grannde novita? se lo prende Obama, veramente, rischia la corte marziale....

Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    LocalitÓ
    Santa Maria la Longa (Udine) [Friuli] {Italia}
    Mi Ŕ capitato di leggere questo articolo: DONBOSCOLAND.IT - Movimento Giovanile Salesiano Triveneto
    Sinceramente mi ha messo un po' di dubbi e posso solo dire: vediamo come va a finire. Se una fine degna di questo nome ci sarÓ.
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

LocalitÓ
    Milano
    I dubbi su questa vicenda sorgono spontanei e a bizzeffe, l'unica cosa che Ŕ sicura Ŕ che Assange non pu˛ aver agito, ne continuare a farlo senza la protezione e il beneplacito di qualche potere forte.
    "So di non Sapere"

Senior Member L'avatar di mistery
    LocalitÓ
    Milano
    Sicuramente Assange Ŕ supportato da poteri forti (moneta sonante) che lui sfrutta per i suoi scopi, ma questo mi sembra abbastanza ovvio, non Ŕ un mistero che riceva "sovvenzioni" da gente molto danarosa che crede in quello
    che fa.

Non penso che il governo Obama abbia un ruolo in tutto questo, visto che il
    sito WikiLeaks Ŕ nato nel dicembre 2006 e le pubblicazioni di fatti "anomali", sono iniziate quasi subito.

Tutto pu˛ essere ma mi sembrano congetture piuttosto fantasiose.

Forse Ŕ meglio la strampalata accusa degli svedesi, piuttosto che finire nelle
    grinfie degli americani.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •