Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aethera 1.0

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna

Aethera 1.0

Commenta la News: Aethera 1.0

Link Diretto

Senior Member
    Ne parlavamo sul forum di punto-informatico ieri.. molti si sono trovati di fronte allo stesso problema, con questo programma non si riesce ad inviare la posta!

Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Localitā
    Venice in chains...
    Problemino non certo trascurabile...

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna
    Beh innanzitutto bisogna vedere se non si invia per errate configurazioni, o se č un bug del programma. Essendo abbastanza giovane, direi che č plausibile che vi siano dei problemi da sistemare.

Senior Member
    Messaggio scritto da Cānaro

Beh innanzitutto bisogna vedere se non si invia per errate configurazioni, o se č un bug del programma. Essendo abbastanza giovane, direi che č plausibile che vi siano dei problemi da sistemare.
    Parlo della versione windows, quindi potrebbe trattarsi di un bug di questa versione. La configurazione č ok, pop, impa, smtp giusti.. la posta rimane nella cartella della posta in uscita e non si riceve nessun messaggio d'errore..

Nessuno di vuoi ha provato il programma?

Software Zone Fanatic
    non per dire una cavolata... ma non c'č il tasto invia posta? Anche con outlook e outlook express con determinate configurazioni l'invio della posta non č automatico

saluti

Senior Member
    Messaggio scritto da SonOfTheStage

non per dire una cavolata... ma non c'č il tasto invia posta? Anche con outlook e outlook express con determinate configurazioni l'invio della posta non č automatico

saluti
    Certo che si! Premendo il tasto di invio.. non succede nulla e sono in tanti ad avere lo stesso problema.. leggi qui

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45095

Advanced Member
    Localitā
    Isernia (IS)
    Se il problema č quello di un client gratuito e funzionale, io uso Foxmail da molto tempo e mi trovo molto bene, di + nin zo!

Software Zone Maniac L'avatar di illegalinstruct
    Messaggio scritto da EveryMan

Parlo della versione windows, quindi potrebbe trattarsi di un bug di questa versione. La configurazione č ok, pop, impa, smtp giusti.. la posta rimane nella cartella della posta in uscita e non si riceve nessun messaggio d'errore..

probabile . la versione per windows e' stata rilasciata dopo la Release Candidate 1 (marzo 2003) .inoltre , visto che i sorgenti delle QT (le librerie multipiattaforma che usa Aethera)
    per windows non sono gratis , mentre per linux si ,probabilmente Aethera ha ricevuto molto piu' testing su linux che su windows.

New Member

Soluzione per inviare la posta

Diversamente da come avviene per tutti gli altri client, su Aethera come server di posta in uscita va messo comunque quello della propria mail, anche se si utilizza un provider diverso.

Mi spiego meglio:

Il mio indirizzo di posta č @katamail.com
    Il mio accesso ad Internet č con Tiscali

Normalmente il server di posta in uscita č: smtp.tiscali.it
    Con Aethera per spedire devo mettere: smtp.katamail.com

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao. (dimenticavo, io uso la versione 1.2, se cercate un client meno rifinito ma pių affidabile per Thunderbird č uscita un'estenzione che integra calendario ed attivita, lightning)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •