Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
    New Member
    LocalitÓ
    Genova

LeechGet 1.0 Final RC 1500

Commenta la News: LeechGet 1.0 Final RC 1500

Link Diretto

Senior Member L'avatar di cornelius
    LocalitÓ
    il vostro futuro.
    Non usavo da tempo i download manager, ma ho voluto provare questo LeechGet (ne avevo letto un gran bene nel forum).
    Veramente ben fatto, bello, funzionale (anche troppo, per le mie esigenze ), simpatica la trasparenza delle finestre durante il download.
    Penso di continuare ad usarlo ma ho bisogno di un aiutino: quando scarico un file, nella cartella dei downloads mi ritrovo continuamente un files di un download parziale, di prova (FineReader). Lo elimino e dopo il successivo download, me lo ritrovo lý. (vedi immagine sotto)
    Cosa devo fare perchŔ non riappaia? Tnx.

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    Naturalmente l'hai cancellato oltre che in questa cartella anche nella finestra del programma dove resta se non lo togli. Prova a fare cosi.

LocalitÓ
    il vostro futuro.
    Sono sicuro di averlo cancellato anche dalla finestra principale del programma. Comunque quando ritorno a casa ricontrollo. Ho anche cercato nelle opzioni, ma non ho trovato nulla che potrebbe riguardare questa faccenda, se non una voce, nella pagina principale delle opzioni, che riguarda la coda di download o qualcosa del genere.
    Mi chiedo anche: perchŔ se Ŕ un file parzialmente scaricato, ha dimensione 0kb?

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    Io ho Net transport ma ho usato anche quello che usi tu praticamente sono identici sembra quasi che il primo abbia copiato il secondo , guarda anche nelle opzioni/sistema ci deve essere qualcosa come eliminare i download dei file correttamente scaricati.

LocalitÓ
    il vostro futuro.
    Credo di aver capito come sono andate le cose...
    Tutto nasce dal fatto che io avevo troncato bruscamente (usando il pulsante Chiudi) il download di Fine Reader e LeechGet lo ha inserito negli Errori (lý, l'ho trovato).
    Ad ogni avvio del programma, lui ricollocava nella cartella l'icona in figura, precedentemente eliminata, come promemoria del download errato.

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    In ogni caso per i motivi che ti dicevo sopra, a meno che non abbia ancora dei programmi da riprendere, meglio cancellare tutto altrimenti Ŕ facile poi fare confusione fra quelli giÓ acquisiti e scaricati e quelli in attesa dal momento che spesso i nomi non corrispondono esattamente a quelli dei programmi.

LocalitÓ
    il vostro futuro.

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    LocalitÓ
    Bologna
    Originariamente postato da giancarlof
    Io ho Net transport .....

Senza nulla togliere a LeechGet ....Net Trasport, mi pare pi¨ intutivo ed efficiente

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    Senza nulla togliere a LeechGet ....Net Trasport, mi pare pi¨ intutivo ed efficiente
    infatti l'avevo sostituito, seguo sempre i consigli dei moderatori di questo forum

LocalitÓ
    Bologna
    ... ed io che usavo FlashGet .... ho seguito un iniziale consiglio di Marco che ha scoperto per primo quest'OTTIMO programma!

LocalitÓ
    il vostro futuro.
    Che dire...di fronte a cotali autorevoli pareri...
    stasera tolgo LeechGet e installo NetTransport!!!

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Marco D'Amato (MDT)
    No, no. Il programma l'ho scoperto io e, solo dopo aver postato la traduzione qui su SwZone.it, l'ha provato Marco... e immediatamente se ne Ŕ innamorato. Quindi, esigo che mi venga riconosciuta la paternitÓ della segnalazione!

VabbÚ, ho capito... forse Ŕ meglio che torni a tradurre...
    Webmaster di MD:T - Traduzioni software e sviluppatore di WinContig

LocalitÓ
    Bologna
    Scusa!

HO VISTO CHE LA TRADUZIONE, ...L'OTTIMA TRADUZIONE E' TUA, ....MA NON SAPEVO CHE LA SEGNALAZIONE ERA TUA!

Sorry ....

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Marco D'Amato (MDT)
    Beh, a voler essere precisi, fu Marco a segnalare il software tra le news, ma solo DOPO che io postai il programma nella sezione Traduzioni

E poi non mi sembra il caso di chiedere scusa... mi accontento di una genuflessione
    Webmaster di MD:T - Traduzioni software e sviluppatore di WinContig

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •