Risultati da 1 a 15 di 15
    New Member

Mozilla Firefox 1.06 ITA

Commenta la News: Mozilla Firefox 1.06 ITA

Link Diretto

Senior Member L'avatar di Ferdy78
    Mumble....ma èun mese almeno che c'è!

New Member
    Com'è quel rumoraccio che fai con la bocca, lo provo anch'io:

Mumble
    ma che vor di
    l'hai vista segnalata sul nostro sito questa versione in italiano oppure non l'hai vista ?
    Perchè se non te ne fossi accorto, niente paura sono qui per ricordartelo, sei loggato su un sito che si chiama SWZONE e che ha come abitudine, evidentemente pessima per te, quella di segnalare ai suoi iscritti software o versioni non ancora segnalate.
    Vedi mi capita di segnalare programmi vecchi di 2/3/4 anni però mancanti nel nostro database.
    Spero di aver soddisfatto il tuo tentativo di farci fare una brutta figura, ho come l'impressione che questa cosa sia rimbalzata mah mi posso anche sbagliare .D

New Member L'avatar di pancrazio
    non ci vedo malafede: anche io, leggendo la notizia, mi son detto: "Embè, ce l'ho da un mese! ".
    In genere SWZone segnala un'uscita od un aggiornamento nel giro di un paio di giorni..

New Member
    Eppure c'è differenza fra malafede e presa per i fondelli sono due argomenti completamente differenti, se io ad una cosa che mi segnali ti dico " ma amico mio tu arrivi dopo un mese a segnalarmi questa cosa che io ho già..." questa si chiama presa per i fondelli. In ogni caso credo di aver spiegato ad abundantiam cosa facciamo e quali sono le nostre direttive in proposito.

Software Zone Fanatic
    Ho vinto qualche cosa ?!?
    Gmail Big Pusher

Non ci vedo, sinceramente, nessuna presa per i fondelli.
    Ha messo pure un'emoticon per far capire (a mio giudizio) che non sta prendendo in giro nessuno, sta solo scherzando

New Member
    leggermente eccessivo...

Senior Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪99%▪▪▪▪▫
    Ready to Fire
    <

davvero eccessiva la risposta di Giancarlo.
    E' stato solamente, a mio giudizio giustamente, segnalato che la suddetta versione è già disponibile da diverso tempo, e visto che di solito un sito di news sul software propone le nuove versioni nel giro di giorni se non di ore mi pare leggittimo farlo notare.

A parte questo voglio ricordare l'ottimo lavoro da parte di questo sito che reputo il migliore in assoluto in italia in quanto alle notizie sui nuovi software e la qualità del lavoro che c'è dietro.
    NO FLAME.
    ;-)

New Member
    Reazione eccessiva, sarebbe bastato mettere nella home della notizia che era una versione non ancora segnalata.

Così sembra un errore del DB, non è un software "sconosciuto", ne parla chiunque, non solo in Internet. Se poi ci fosse qualcuno che naviga solo su Software Zone, allora il discorso prenderebbe un'altra piega.

Senior Member L'avatar di strepy
    Mi aggiungo, reazione decisamente esagerata, vista soprattutto l'espressione dell'emoticon. Anche io mi sono ormai abituato (forse è un male?) che notizie di questo tipo, soprattutto su software "chiacchieratissimi" con Firefox, su SWZ siano notizie fresche. Non nascondo di essermi un attimo sentito disorientato e di essere corso a vedere che versione di browser ho, segno evidente che la notizia così segnalata sia forse un pelo fuorviante e lasci quindi libero spazio a commenti IRONICI tipo quello di Ferdy78.

Inutile che mi perda a complimentarmi con il sito che è assolutamente ottimo, capisco anche che non sia sempre facile cogliere l'ironia e sentirsi riconosciuti il proprio impegno allo stesso tempo, però non mi pareva proprio il caso...

Cmq grazie della segnalazione.
    Strepy!

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di regent
    Domanda tecnica:leggendo le istruzioni...utilizzando cronologia si torna a navigare delle pagine già viste ecc..ecc..vuol dire che per rivedere le pagine ,bisogna essere online ,oppure come IE si vedono anche non in linea...

New Member
    Purtroppo non avete interpretato nè il significato nè la motivazione della cosa. La ragione potrebbe essere la scarsa frequentazione soprattutto di queste sezioni ossia le News. Ogni giorno, ribadisco, ogni giorno c'è un solerte correttore di bozze, che ci fa notare che quel software è già segnalato da 15 giorni/un mese/un anno oppure altre amenità senza tenere in nessun conto che a noi non interessa quello che fanno altri perchè pubblichiamo quanto non ancora presente sul nostro sito e che crediamo utile per i nostri iscritti. Questa cosa è come dire ad uno che ti sta facendo il favore di farti conoscere qualcosa, sacrificando parte del suo tempo e del suo lavoro: amico guarda che quello che fai non mi interessa perchè questa segnalazione me l'ha già fatta mia sorella e quindi non ti sprecare e soprattutto guarda di evitarlo perchè, vedi ad esempio in questo caso la faccia che ride, ci fai una pessima figura dimostrando grande prova di sensibilità e soprattutto culto delle relazioni con gli altri.
    Ripeto di questi solerti lettori ne faremmo volentieri a meno ma ce ne sono tutti i giorni basta leggere le News per vederlo e notare anche quante volte il collega, seccato ed indispettito per le ragioni esposte sopra, risponde a tono.
    Questo per ribadire quanto affermato: per la sostanza un invito/avvertimento a concentrare i vostri commenti sull'argomento in discussione escludendo, non è consentito nè dal regolamento nè dalla legge e non sarà tollerato, alcun commento sulla persona di qualsiasi iscritto alla nostra comunità.
    Ultima modifica di SWZN; 29-08-2005 alle 07.53.45

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di regent
    Non male.....più avanti andremo nella rispostina alla mia domandina......non litighiamo...

New Member
    Da quel che scrivi e dal momento che citi la parola cronologia, che sai significare una raccolta dei siti visitati e conservati nella cache, dovresti vederli: quantità di cache settata e pulitori permettendo alla chiusura del browser.

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di regent
    Grazie , appena istallato se avrò problemi so a chi rivolgermi........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •