Risultati da 1 a 7 di 7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto

FreePops 0.0.31 agg. tin.lua

Commenta la News: FreePops 0.0.31 agg. tin.lua

Link Diretto

New Member
    Ciao ragazzi, ho cliccato su download del file tin.lua e mi aspettavo un file da inserire, come dalle indicazioni, al posto del tin.lua vecchio.Il download invece mi ha scaricato e visualizzato un listato.Come lo devo inserire nel programma.Grazie per la risposta.

New Member
    Devi leggere per bene ed interpretare quello che ha scritto Alberto molto chiaramente, il file che scarichi non deve aver estensione altrimenti non interpreti quello scritto nella new il file dovrà essere cosi "tin.lua" con l'icona generica di Windows proprio perchè non ha estensione. Ora, seguendo sempre quanto scritto se vai nella cartella riportata troverai un file con il nome identico che verrà sostituito da questo, avrà lo stesso peso.

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Devi leggere per bene ed interpretare quello che ha scritto Alberto molto chiaramente, il file che scarichi non deve aver estensione altrimenti non interpreti quello scritto nella new il file dovrà essere cosi "tin.lua" con l'icona generica di Windows proprio perchè non ha estensione. Ora, seguendo sempre quanto scritto se vai nella cartella riportata troverai un file con il nome identico che verrà sostituito da questo, avrà lo stesso peso.
    Ciao Giancarlo,
    ti ringrazio per la risposta. Forse però non ho spiegato bene il problema. Io clicco sul pulsante Download, vengo indirizzato a diversi siti da dove posso scaricare il file in questione e dopo averne scelto uno vengo indirizzato al sito:
    http://heanet.dl.sourceforge.net/sou...eepops/tin.lua che automaticamente mi evidenzia un listato; non mi viene data la posssibilità di salvare nessun file . Dove sbaglio?????? Grazie e scusa la rottura.

New Member
    Operazione semplice, per evitare uno scambio lungo di messaggi l'ho scaricato io e lo metto qui, scompattalo e poi fai quello che ha scritto Alberto nella New.

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    e comunuqe bastava cliccare con il tasto destro sul tuo link, cobiroma, e fare salva oggetto con nome

New Member

OK ragazzi .Operazione riuscita. Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •