Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
    New Member

Mozilla Firefox 1.5 beta1 Windows

Commenta la News: Mozilla Firefox 1.5 beta1 Windows

Link Diretto

New Member L'avatar di tender

il link punta al download di firefox-1.4.en-US.win32.installer.exe

New Member
    L'hai scaricato ? L'hai installato ?

New Member

**

il link corretto e'

http://mozilla.osuosl.org/pub/mozill...20Beta%201.exe

l'ho scaricato e lo sto' provando, per ora tutto ok tranne una estensione non piu' compatibile :-(

New Member
    il link corretto e'
    cosa vorrebbe dire cosi poi ti rispondo per bene, che il link che ho messo nella new non è corretto?

confermo che il link che hai messo sul sito punta allo scaricamento di un file di nome firefox-1.4.en-US.win32.installer.exe. Ho anche notato che il contenuto del file e' diverso dal nome e installa il software corretto (1.5 Beta 1). Non posso fare altro che prendere atto di questa incongruenza.

New Member
    Sarà un incongruenza per te che non sai cosa sono i siti FTP, a cosa servono e come sono strutturati per lo scarico dei programmi, altrimenti non faresti questa osservazione, l'immagine è grande e si vede e il sito FTP da cui proviene il file anche.
    Prendo nota che anche stamane nelle new abbiamo un aspirante correttore di bozze, mi mancava, ora trascorrerò una giornata serena, siamo nella norma.

New Member

Devo essere un po' ignorante anch'io riguardo ai siti FTP, infatti utilizzando il link presente nella pagina della new:

http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=15956

riesco solamente a scaricare il file firefox-1.4.en-US.win32.installer.exe.

L'URL del file scaricato utilizzando il link è:

ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or....installer.exe

Tuttavia la versione 1.5 è presente sul sito FTP cui punta il link, precisamente a quest'indiirzzo:

ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...20Beta%201.exe

Disgraziatamente seguendo il link fornito da SWZone non è possibile raggiungere questo file, almeno per coloro che, come tender, non sanno come funzionano i siti FTP.

Member L'avatar di demo
    L'ho voglio subito provare perchè la mia versione italiana 1.0.6 da un fastidioso problema. Spesso provoca la corruzione di alcuni file nella cache con automatico checkdisk al riavvio :-(

New Member
    Se torni su in alto vedi l'immagine che ho fatto durante l'installazione del file che ho scaricato dal mio link e questo credo che sia sufficiente: il file scaricato ed installato è quello voluto cosi come la versione che ho aggiornato con la New ossia Mozilla Firefox 1.5 beta1 ed ho scelto quello per i sistemi Windows.

New Member

Finalmente ho capito: il file denominato "firefox-1.4.en-US.win32.installer.exe" in realtà installa la versione 1.5 beta 1. Scusa Giancarlo, ma non potevi dirlo subito in modo chiaro, invece di fare tanti misteri e mettere in dubbio la competenza di altri utenti? Il compito di un moderatore dovrebbe essere quello di mitigare le polemiche, non di fomentarle.

New Member
    Guarda che non ho nascosto niente, non è mia abitudine se mi conosci un pò, alle due simpatiche osservazioni, veramente simpatiche, dove mi si diceva che non era un link corretto e che invece quello corretto era un altro, ho spiegato chiaramente che lo scaricato installava la versione linkata ed ho messo anche un'immagine a conferma.
    Ora Mozilla ha una quantità enorme di siti da cui scaricarlo, per fortuna nostra e stamane presto mi è capitato quello che vedi nella new e l'ho utilizzato.

Senior Member
    io attendo la versione finale...
    a meno che questa abbia miglioramenti degni di nota :O

firefox preloader e' compatibile con questa nuova versione?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •