Risultati da 1 a 15 di 15
    Software Zone Fanatic

Mozilla Firefox 1.07 ITA

Commenta la News: Mozilla Firefox 1.07 ITA

Link Diretto

Software Zone Fanatic
    Devo dire che la cosa è davvero strana, sono stati rimossi i file per il download
    [edit] sono di nuovo li

vabbè vedete un pò voi

Senior Member
    Ciao Blybly senti, non so se ti ricordi, ma tempo fa tu mi spiegasti un po' come poter passare dalla versione "installer" alla .zip (standalone), e mi dicesti (riporto il tuo messaggio di risposta che si trova nella discussione su "Mozilla Firefox 1.0.6, del 19.08.05":

"Le impostazioni di Firefox sono in C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\Mozilla fai un back-up di questa cartella.
    Ora quando vorrai disinstallare la versione installer per passare a quella zip, avrai una copia della configurazione. Avvii la versione zip, la chiudi, dopo di che sovrascrivi la cartella cui sopra e riavrai la tua configurazione.

Ti consiglio un backup frequente per avere sempre a disposizione una copia dell'ultima configurazione, meglio spostare la cartella preferiti in altra destinazione per non avere un backup di grosse dimensioni e per non frammentare dal partizione del SO: ( QUI come fare)

Ho sempre fatto così e tutto ha sempre funzionato a dovere, grazie anche ad Salvatore che mi ha assistito in questa ottima procedura di archiviazione utilissima per il backup ed il ripristino delle varie configurazioni che mi interessano"..

La risposta quindi è sempre valida, cioè la procedura è sempre la stessa?????
    Perchè, vista l'uscita della versione 1.0.7 vorrei togliere l'installer e mettere la .zip, proprio perchè standalone!!!!

Grazie mille dell'aiuto e della disponibilità!!!!
    Ciao

Software Zone Fanatic
    il metodo resta quello descritto.

l'ho appena fatto
    Ultima modifica di Blybly; 22-09-2005 alle 12.21.22

Senior Member
    Quindi posso seguire alla lettere le tue istruzioni????

Grazie ancora!!!!!

Software Zone Fanatic
    Certo.
    Come ti ho detto fai una copia della cartella C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\Mozilla e disinstalli. Non sono sicuro che venga cancellata durante la disinstallazione, ma per sicurezza abbiamo fatto la copia.
    Decomprimi la versione ZIP nella posizione che meglio ti aggrada e lanci firefox. Se la crtella .....\mozilla non è stata cancellata dalla disinstallazione il programma è già utilizzabile e configurato come la precedente versione. Se la cartella e stata cancellata dalla disinstallazione, sovrascrivi con quella che hai copiato.

Ora ogni volta che verrà aggiornato, non farai altro che decomprimere la versione ZIP ed usarla.

E' più complicato a scriverlo che a farlo

ps. con l'imminente uscita della versione 1.5 vedremo se il metodo resta uguale.

Advanced Member L'avatar di s.foca
    come mai dopo che ho aggiornato al riavvio mi ha detto tutte le estenzioni sono state disattivate ora devo reinstallarle di nuovo ma alcune non funziano tipo translate ecc e successo a qualcun altro ?
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

Senior Member
    installata ora...
    grazie

Software Zone Maniac L'avatar di rmb112
    Che differenza c'è tra la installer e la zip? Pregi/difetti di entrambe?
    In ricordo del 12-11-2003
    Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri Figli (The Crow)

Software Zone Fanatic
    Credo solo una questione di praticità.
    Scarichi, la metti in una partizione "X" e la lanci.
    Da parte mia per qualsiasi programma scelgo se c'è la possibilità la versione "non installabile". Per il resto le funzinalità e prestazioni sono uguali.

Scaricato lo zip e installato in C:\Firefox.
    Solo che non mi visualizza correttamente il sito Vodafone (posso scriverlo o è pubblicità o spam?) www.190.it, più precisamente non mi visualizza l'animazione Flash che c'è in home page, che con Internet Explorer, vedo regolarmente. Ho installato l'ultima versione del Flash player, anche su Firefox, la 8.0.22. Tra l'altro questo errore me lo dava anche la precedente 1.0.6, volete provare voi?
    Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri Figli (The Crow)

Software Zone Fanatic
    io al momento non riesco a raggiungerlo con nessun browser

Annamo bbene...io no, lo vedo proprio ora...

Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    ho provato adesso e sembra tutto a posto
    per i filmati flash magari ti può interessare questa discussione:http://forum.swzone.it/showthread.php?t=58035

Software Zone Fanatic
    si ora è ok, voleva i cookie.
    in effetti l'animazione iniziale non viene riprodotta, il resto dei menù in flash nella stessa finestra però funzionano..... non saprei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •