Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33
    New Member

Mozilla Firefox 1.5.0.2 inglese

Commenta la News: Mozilla Firefox 1.5.0.2 inglese

Link Diretto

New Member L'avatar di Tyler
    Ma siamo sicuri?
    Non ho trovato traccia della notizia su nessun sito ufficiale e non di Mozilla.
    Sicuro che non sia la alpha di FF 2.0?

Premetto che non ho scaricato da questo link e quindi non l'ho provata.
    Io dico: evolviamoci

Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Ho sentito , non ricordo, di una nuova versione la 1.6a1.

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tyler
    Ma siamo sicuri?
    Non ho trovato traccia della notizia su nessun sito ufficiale e non di Mozilla.
    Sicuro che non sia la alpha di FF 2.0?

Premetto che non ho scaricato da questo link e quindi non l'ho provata.

A te sembra possibile che Swzone metta una versione che non esiste ?

New Member L'avatar di Tyler
    Poi l'ho provato su wine ed effettivamente è la versione 1.5.0.2 , ma non si può sapere da dove proviene? Non c'è stato ancora un rilascio ufficiale di questa versione. A meno che non te l'abbia passato qualcuno che lavora per Mozilla
    Io dico: evolviamoci

New Member
    Si volentieri dai siti FTP di Mozilla, però non mi chiedere il link perchè non posso dartelo, mi dispiace.

New Member
    Non so se ridere o piangere per la serie di cavolate che ho letto; al momento propendo per la seconda possibilità.

Quella che avete scaricato/proposto è una versione nightly, una versione non stabile che precede il rilascio della versione 1.5.0.2 ufficiale; guarda caso la notizia della disponibilità della 1.5.0.2 non è presente su nessuno dei siti ufficiali di Mozilla.

Vedi forse una cartella 1.5.0.2 tra le releases?
    ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/
    No, semplicemente perché il rilascio è previsto per i primi di aprile.

Chi installa questa versione lo fa a proprio rischio e pericolo, peccato che non l'abbiate messo in chiaro nella notizia.

Non parliamo poi del link da mantenere segreto (/nightly/latest-mozilla1.8.0/).

New Member
    Non so se ridere o piangere per la serie di cavolate che ho letto; al momento propendo per la seconda possibilità.

Purtroppo per te non sai leggere e tantomeno interpretare , se frequenterai Swzone vedrai che imparerai sia a leggere sia a capire che quando una release è ufficiale lo scriviamo sempre altrimenti si tratta di rilasci intermedi che ci sia scritto o meno, infatti come hai visto qualche volta lo scriviamo come l'ultima altre no. Su questa tua grave carenza dovresti piangere. D'altra parte sei nella norma, ci siamo abituati ai correttori di bozze.

New Member
    Non so perché credevo che avresti provato a ricontrollare le tue fonti, invece nisba: normalmente, se qualcuno mi fa notare un errore cerco di informarmi nel dubbio che quel qualcuno abbia ragione.

Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Purtroppo per te non sai leggere e tantomeno interpretare
    Cercherò di non far precipitare ulteriormente il tono della discussione, cercando di argomentare e di non scadere nella polemica personale.

Purtroppo per te sono perfettamente in grado di leggere e di capire; ho visto la "notizia" relativa alla 1.6a1 ed ho letto la parte sulla release non ufficiale.

Perché scrivo "notizia": lo sai che si chiamano Nightly perché vengono realizzate delle build nuove ogni notte? Questo significa che dovreste fare una notizia ogni giorno

Citazione Originariamente Scritto da News
    Rilasciata la versione del titolo della New in lingua inglese, si tratta di una nightly quindi in teoria potrebbe essere instabile.
    Se mi sono iscritto a questo forum è solo per farti notare il grossolano errore che state commettendo, visto che non viene citato il fatto che NON si tratta di una release ufficiale.

Questo è il testo della notizia sulla 1.5.0.2
    Rilasciata la versione del titolo della New in lingua inglese.
    Fondamentalmente stai dicendo che questa è una release ufficiale.

Dal momento che
    A te sembra possibile che Swzone metta una versione che non esiste ?
    saresti così gentile da spiegarmi perché:
    • non è presente la notizia su uno qualsiasi si questi siti ufficiali: Mozilla.com, Mozilla.org, Mozilla-Europe.org, MozillaItalia.org, getfirefox.com, mozillazine.org (anche se questo non è ufficiale)
    • non è stato ancora fatto il sign-off delle build da parte dei localizzatori
    • la roadmap indica chiaramente un rilascio previsto per il 4 aprile 2006

Ciao,
    Francesco.

Ultima nota: nel caso tu stia per scrivere che non so di cosa sto parlando, ti consiglio una velocissima ricerca su Google

New Member
    Non ho né voglia né tempo da dedicarti, ho già spiegato tutto ad abundantiam alla provocazione offensiva del tuo primo post.Ti sei appena iscritto e ti sei già guadagnato con merito il titolo di "correttore di bozze di 3°"classe"che provvederò ad assegnarti.

New Member
    Beh, che dire? Sento il rumore delle unghie sullo specchio...

Non mi resta che farti i complimenti; ti assicuro che la prossima volta avrò cura di evitare una perdita di tempo per entrambi.

New Member
    Dimenticavo una cosa, poi sei liberissimo di mettermi il livello di "pirla del villaggio"

Giusto per non lasciarti nel dubbio, il mio nome nella vita di tutti i giorni è Francesco Lodolo (flod); è lo stesso Francesco Lodolo che trovi citato qui, qui e qui.

Ancora saluti e grazie per la spiegazione abbondante.

Senior Member

colgo l'occasione x ringraziare personalmente flod x l'ottimo e prezioso lavoro che svolge a nostro favore. Senza dimenticare anche il lavoro di swzone molto apprezzato dai numerosi utenti mi permetto di consigliare solo un pò di umiltà, un errore o una svista possono sempre succedere (solo chi lavora fa sbagli) e se qualcuno ve lo fa notare é anche perché il vostro sito é seguito con interesse

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Da tanto tempo "lurko" questo forum senza mai scrivere nulla. Ora mi inserisco perché vorrei dire a Giancarlo (di cui tutti quelli che frequentano il forum di SWZ ben conoscono le capacità) di non vergognarsi d'aver commesso un errore ma semplicemente di ammetterlo senza cadere (come ha fatto) in un atteggiamento provocatorio che lo sposta automaticamente dalla parte del torto ben più quanto di già non sia.

Un errore capita a tutti Giancarlo l'importante è essere sufficientemente maturi da saperlo ammettere. Sono certo che tu lo sei; ora non ti resta che dimostrarcelo

Salakabula, magikabula, bibidibobidibù!

Software Zone Maniac L'avatar di RIO2
    Citazione Originariamente Scritto da salakabula
    Da tanto tempo "lurko" questo forum senza mai scrivere nulla. Ora mi inserisco perché vorrei dire a Giancarlo (di cui tutti quelli che frequentano il forum di SWZ ben conoscono le capacità) di non vergognarsi d'aver commesso un errore ma semplicemente di ammetterlo senza cadere (come ha fatto) in un atteggiamento provocatorio che lo sposta automaticamente dalla parte del torto ben più quanto di già non sia.

Un errore capita a tutti Giancarlo l'importante è essere sufficientemente maturi da saperlo ammettere. Sono certo che tu lo sei; ora non ti resta che dimostrarcelo

Salakabula, magikabula, bibidibobidibù!
    uhm questa faccia non mi e' nuova,penso che anche giancarlo sia daccordo con me.
    SSLAZIO1900
    La squadra che ha portato il calcio a Roma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •