Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Maxthon 1.5.7 build 82

Software Zone Fanatic

Maxthon 1.5.7 build 82

Commenta la News: Maxthon 1.5.7 build 82

Link Diretto

Software Zone Fanatic
    Vista la penuria di informazioni su questo browser, mi diresti per quale motivo,
    secondo la tua opinione, un utente dovrebbe usarlo al posto di IE ?

E' piu' sicuro ?

Ha qualche caratteristica particolare ?

Puo' convivere con IE senza problemi ?

Fammi sapere. Grazie e saluti.

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Convive tranquillamente con IE perché ne sfrutta il motore, ha un blocco pop-up e contenuti ottimo e aggiornabile, è sicuro perché permette di bloccare applet java, activeX, eccetera.
    Infine rispetto alla versione 6 di IE ti permette la navigazione per tab.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Software Zone Fanatic
    Grazie, esauriente e cortese come sempre. Mi informero' su che cos' è la navigazione per tab (!)....

Software Zone Fanatic
    per non parlare delle mouse gesture, di cui ormai sono dipendente e non intendo il dietro avanti di pagina es. il cerca o l'apertura di un link-parola dagli appunti, salvataggio immagini...................

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Mi informero' su che cos' è la navigazione per tab (!)....
    basta chiedere

http://it.wikipedia.org/wiki/Tabbed_browsing
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da vlad

Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Caro Pazzoide, ti consiglio di provarlo perchè è un bel passo avanti rispetto ad IE pur dimostrando una totale compatibilità.

Per correttezza ti consiglierei anche di testare MyIE, SlimBrowser ed Avant Browser che sono tutti parenti stretti tra di loro e che migliorano di parecchio IE.

Parte (ma non tutte) delle innovazioni introdotte da questi browser sono state incluse anche in IE7

Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da mark79
    Caro Pazzoide, ti consiglio di provarlo perchè è un bel passo avanti rispetto ad IE pur dimostrando una totale compatibilità.

Per correttezza ti consiglierei anche di testare MyIE, SlimBrowser ed Avant Browser che sono tutti parenti stretti tra di loro e che migliorano di parecchio IE.

Parte (ma non tutte) delle innovazioni introdotte da questi browser sono state incluse anche in IE7

Personalmente non mi è mai piaciuto cambiare un programma che funziona bene (per quello che deve fare) giusto per farlo. Ma in questo caso faro' le corna a IE, che mi accompagna da tanti anni.....e poi non naviga per tab........

Software Zone Maniac
    L'avatar di mark79
    Concordo con Te, ma credimi passare da IE6 ad uno di quei quattro browser sarà come passare da W95 ad XP non tornerai più indietro.

Ti consiglio di provarli più di uno, perché pur essendo molto simili ti potresti trovare più o meno bene con le varie interfacce.

Quelle più simili ad IE sono Avant Browser (mio preferito) e Slimbrowser (al 2° posto), segue MYIE e Maxthon all'ultimo.

Ovviamente Vlad farebbe la classifica opposta e Frabi non abbandonerebbe mai il suo Slim Browser.

Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Mark, MyIE non è altro che Maxthon, ma non lo dire a nessuno

Software Zone Maniac
    L'avatar di mark79
    Sai avevo il sospetto, però ero troppo stanco e pigro per andare a controllare.

Tra le altre cose mi manca qualcuno dalla lista come ad es. Advance Browser.

comunque l' importante è sapere che ci sono delle ottime alternative ad IE che fanno evitare di ricorrere a quel Mattone di FF.

Software Zone Fanatic
    Spero di non essere OT. Ho provato Maxthon e mi pare un poco farraginoso. In particolare per caricare la lingua italiana mi ha fatto perdere un sacco di tempo e non funziona neanche (non che mi interessi l'italiano, ma era per provare, tanto dopo lo settavo in bulgaro....). Ho provato, e sto usando invece Slimbrowser, che mi sembra proprio ben fatto. Ora lo sto esaminando, ma il primo impatto è proprio positivo.
    Grazie per la segnalazione.

mi sembra alquanto strano, per impostare la lingua italiana c'ho messo 2 secondi netti, il tempo di aprire il menù avanzato e selezionare la lingua

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    mi sembra alquanto strano, per impostare la lingua italiana c'ho messo 2 secondi netti, il tempo di aprire il menù avanzato e selezionare la lingua
    Allora c'e' qualcosa che non quadra. Il programma è in inglese, poi c'e' un file zip della taduzione in italiano. Una volta installato il browser devi andare a scompattare il file zip, una parte la devi mette nella cartella language ed un'altra parte la devi mettere nella directory template (che non esiste da nessuna parte !!!!!!).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •