Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MailWasher Free 6.1

Software Zone Fanatic L'avatar di Ste

MailWasher Free 6.1

Commenta la News: MailWasher Free 6.1

Link Diretto

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Programma indispensabile, consigliata la Pro naturalmente, ma con la free almeno si tiene sotto controllo la mail principale per poter cancellare direttamente dal server le mail indesiderate e scaricare solo quelle sicure.

OTTIMO

Senior Member
    Concordo in pieno con frabi e aggiungo che usando la funzione di bouncing gran parte dello spam dopo qualche tempo sparisce.
    Per chi non lo sapesse, la funzione di bouncing, oltre a cancellare la email indesiderata direttamente nella casella di posta, la "rimbalza" ("bounce") indietro, generando un messaggio di errore del tipo: "questo indirizzo è inesistente", così dopo qualche tempo si viene ignorati dallo spammer. Certamente non sparisce tutto lo spam, ma vi assicuro che questa funzione contribuisce a mantenerlo al minimo.

Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Citazione Originariamente Scritto da Serassone Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno con frabi e aggiungo che usando la funzione di bouncing gran parte dello spam dopo qualche tempo sparisce.
    Per chi non lo sapesse, la funzione di bouncing, oltre a cancellare la email indesiderata direttamente nella casella di posta, la "rimbalza" ("bounce") indietro, generando un messaggio di errore del tipo: "questo indirizzo è inesistente", così dopo qualche tempo si viene ignorati dallo spammer. Certamente non sparisce tutto lo spam, ma vi assicuro che questa funzione contribuisce a mantenerlo al minimo.
    Rispetto la tua opinione , ma pensi veramemte che uno spammatore non sia atttrezzato per una evenienza di questo genere e non la sappia decifrare nel modo giusto ? Conoscendoti da tempo non ci credo ? Il bouncing, che ho usato a suo tempo, non risolve il problema anzi...torniamo al vecchio e sano consiglio di non rispondere mai alle mail di spam per non dar conto che siamo vivi e che l'indirizzo esiste veramente.

Senior Member
    Beh, Giancarlo, so bene che è quasi una "pia illusione" pensare che il bouncing di MailWasher serva a qualcosa... Forse ho esagerato un pochino, d'accordo.
    Diciamo questo: nel mio caso (sembra) funzionare; periodicamente lo spam aumenta per poi diminuire, l'impressione è che a qualcosa il bouncing serva. Probabilmente è una mia impressione, però lasciatemela, no?
    E poi vuoi mettere la soddisfazione di ricacciare 'sta schifezza al mittente?

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Tranquillo Serassone, funziona.
    Naturalmente ci sono piccole regole: se hai una connessione con Alice è meglio non rispedire al mittente una mail Tiscali. Questo secondo me vale per piccole aziende (a me in ufficio capita) che di sicuro controllano., ma per lo spam vera spazzatura non vanno certo a controllare una per una le mail che tornano perchè "impossibile trovare l'utente", ne spediscono milioni al giorno e fra queste è sicuramente messo in conto un certo numero di mail fake.

A me funziona con il 99% del bouncing.

Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Citazione Originariamente Scritto da Serassone Visualizza Messaggio
    Beh, Giancarlo, so bene che è quasi una "pia illusione" pensare che il bouncing di MailWasher serva a qualcosa... Forse ho esagerato un pochino, d'accordo.
    Diciamo questo: nel mio caso (sembra) funzionare; periodicamente lo spam aumenta per poi diminuire, l'impressione è che a qualcosa il bouncing serva. Probabilmente è una mia impressione, però lasciatemela, no?
    E poi vuoi mettere la soddisfazione di ricacciare 'sta schifezza al mittente?
    Puoi sempre prendere nota di quelli ai quali fai il bouncing e controllare se non ritornano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •