Risultati da 1 a 8 di 8
    New Member
    LocalitÓ
    Genova

Kerio Personal Firewall 3.0.0 Beta 6

Commenta la News: Kerio Personal Firewall 3.0.0 Beta 6

Link Diretto

Advanced Member L'avatar di ciclonic
    Ciao ,avendo questa versione, posso metterla sopra o devo disinstallarla e poi installare la nuova ?
    Grazie

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    leggi la home:

If KPF 2.x is installed, backup its config file first - persfw.conf - and then uninstall KPF 2.x
    Install KPF 3 Beta and after restart you can use it. KPF 3 is divided into two sections - Simple Administration only allows setting certain parameters; the Advanced Administration Console uses the same configuration engine found in our other products and allows setting all KPF parameters
    Bugs or Error messages can be reported to kpf_bugs@kerio.com; please include "KPF3 Beta1 problem" or something similiar in the subject line

--------------------------------------------------------------------------------

Advanced Member L'avatar di ciclonic
    Non s˛ bene l'inglese ,ma con l'aiuto di un traduttore mi pare di aver capito che occorre prima levare la versione in mio possesso e poi mettere la nuova !
    Giusto ?
    Grazie

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    infatti ti dice prima di fare un backup della configurazione, quel file appunto e poi di disinstallare la vecchia, poi potrai installare questa versione riavviare per rendere completa l'installazione. Potrai quindi scegliere fra una gestione pi¨ semplice (simple administration) oppure una gestione per utenti esperti (advanced administration) inizialmente scegli la prima.

Advanced Member L'avatar di BLiTz
    LocalitÓ
    Milano
    Per˛ non si capisce una cosa Giancarlo: visto che il file di cui dicono di fare il backup, persfw.conf, non so sinceramente dove metterlo o come integrarlo nella beta, si potrÓ usarlo esclusivamente nel caso si volesse ripristinare la versione 2.1.4, erro?

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    i file di backup hanno sempre la funzione di recupero.

Advanced Member L'avatar di BLiTz
    LocalitÓ
    Milano
    GiÓ... solo che prima di fare l'operazione in questione mi ero in qualche modo illuso che quelle regole nel persfw.conf potessero essere in qualche modo importate nella beta 3.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •