Risultati da 1 a 10 di 10
    New Member

Jetico Personal Firewall 1.0.1.47

Commenta la News: Jetico Personal Firewall 1.0.1.47

Link Diretto

New Member
    Vorrei aggiungere alla presentazione di questa New un mio commento/richiesta che riguarda questo firewall. Dal giorno della prima presentazione di Marco nell'Aprile del 2004 noi continuiamo a seguirlo nel suo sviluppo però non vedo mai un commento su questo software che dalle premesse sembra interessante e soprattutto in una categoria molto attuale.
    La mia richiesta è quella di avere notizie da chi lo ha usato o lo usa sia positive che negative per poter avere almeno un'idea di quanto e se vale quanto promette. Vi ringrazio.

Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Presumo che da questa prima versione finale, diversi nuovi utilizzatori potranno trarre delle valutazioni.
    E' probabile che le precedenti, visto che si trattavano di beta/RC versions, non avessero indotto all'utilizzo.
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Riprendo dalle note di rilascio della attuale versione:

v. 1.0.1.47 Freeware version release, 30th December, 2004.
    Default rules for Windows services added, as a result, the firewall will display less number of popup messages. The firewall rules for low-level network packets now have an explicit parameter for verifying correct packet checksum. Support for IGMP protocol added. Problem of compatibility with Kaspersky Anti-virus solved. Help documentation significantly improved.

Ho notato che nelle info l'autore del programma riporta ancora la nota che si tratta di una beta version. Potrebbe trattarsi di un refuso.
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Ho provato questo firewall due release fa .... ed aveva una marea di messaggi in fase di installazione più o meno intelleggibili.
    Il fatto è confermato dal trafiletto qui sopra.
    A mio vedere si tratta di un firewall molto acerbo e comunque non adatto ad un utenza più che media.
    E purtroppo sul panorama dei firewall è dura trovarne uno che sia semplice da usare ed efficiente. O fanno veramente poco o spesso vanno a interferire col SO o con gli altri programmi.

New Member
    Molte grazie Alberto la tua testimonianza credo sia importante per inquadrarlo nella fascia di quelli da non usare per ora.

Cic-cio
    Ospite
    bha...non mi sembra niente di che....

visitor

Io lo ho provato due release precedenti quella attuale. Era un prodotto stabile sul mio pc, il problema era però che mancava completamente di un tutorial e la parte relativa all' inserimento delle regole per le applicazioni e il sistema era estremamente confusa e dificile da capire. alla fine non riuscivo a capire se lo avevo configurato correttamente oppure no.

visitor

vorrei aggiungere che si tratta di un prodotto estremamente promettente a mio parere, anche se difficile.

New Member
    Molte grazie anche a te della testimonianza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •