Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: R-Firewall 1.0.43

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna

R-Firewall 1.0.43

Commenta la News: R-Firewall 1.0.43

Link Diretto

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna
    Ottimo, questa volta funziona si vede che hanno lavorato. Firewall veramente interessante, attendo qualche riscontro anche da qualche smanettone che lo prova sul muletto

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Localitā
    Bologna
    Prime impressioni ... non molto positive per la veritā:

- stavolta si č caricato senza problemi, ma per prima cosa non ha riconosciuto NOD32 che ha tardato un bel po prima di comparire nella traybar ... solo dopo aver lanciato l'applicazione č magicamente comparso
    - il set di regole predefinite ha riconosciuto le principali applicazioni di windows che lavorano in background, ma molte sono rimaste inpiegabilmente fuori (ad eset Nod32, ADMuncher, GPGRelay (le mie applicazioni che si caricano all'avvio di windows)
    - mettendo il set di regole su Medio eaprendo IE (applicazione giā riconosciuta dal programma) ... si č subito aperta una maschera che mi avvisava della presenza della porta 1101 per IE ... non c'č stato verso di fargliela digerire ... utilizzando quella maschera ... tutti i bottoni erano bloccati
    - lanciando un'applicazione non monitorata ... appare si la maschera, ma č tutto bloccato ... non si crea la regola ... se non impostando manualmente l'applicazione e le singole regole
    - il wizard di creazione delle regole č inesistente in automatico ... č necessario conoscere esattamente cosa fare e quali porte aprire

... morale: mi pare un'applicazione molto acerba ... ma forse si farā con il contributo di tanti utenti o del loro staff ... visto che hanno risolto il problema dell'avvio.

Continuo a pensare che sia FREEWARE, ma solo per nascondere una beta in buon stato avanzamento lavori, ma ancora una beta.
    A paritā di stato avanzamento lavori ho trovato molto pių efficiente Jetico Persona Firewall

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna
    L'ho installato anche qui a casa, a parte il mancato riconoscimento automatico di alcune applicazioni, poi aggiunte nelle regole quando avviate, non ho avuto il benchč minimo problema sinora.

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Localitā
    Bologna
    Boh ... io ho fatto il test sui miei due PC ... risultato identico.

Senior Member L'avatar di Gian-Pa
    Localitā
    GE
    ma l'avete messo solo una stella

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna
    se matura un po' vedrai che passa a 4/5 stelle

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Ciao, quoto una parte del messaggio di Alberto, gli stessi problemi:

- mettendo il set di regole su Medio eaprendo IE (applicazione giā riconosciuta dal programma) ... si č subito aperta una maschera che mi avvisava della presenza della porta 1101 per IE ... non c'č stato verso di fargliela digerire ... utilizzando quella maschera ... tutti i bottoni erano bloccati
    - lanciando un'applicazione non monitorata ... appare si la maschera, ma č tutto bloccato ... non si crea la regola ... se non impostando manualmente l'applicazione e le singole regole
    - il wizard di creazione delle regole č inesistente in automatico ... č necessario conoscere esattamente cosa fare e quali porte aprire.

Aggiungo, fatto test su Pc Flank: disastroso, era come nn averlo, lo trovo poco intuitivo, risultato a parer mio: da buttare. Se dovessi scegliere un firewall free, nn avrei esitazioni a reinstallare Outpost. Attualmente uso la versione pro, ce ne fossero firewall come quello.

Ciao

Sky

Cic-cio
    Ospite
    non mi ispira tanto sto firewall...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •