Risultati da 1 a 4 di 4
    Software Zone Fanatic

Acronis Privacy Expert Suite 8 build 714

Commenta la News: Acronis Privacy Expert Suite 8 build 714

Link Diretto

Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric

Non ci posso credere... Non so se si tratti di un problema circoscritto al mio caso (patologico?) particolare, oppure di una incompatibilità elevabile a categoria universale, ma la Acronis Privacy Expert Suite 8 build 714 sul mio sistema entra in conflitto con EncSpot, causando continui crash di quest'ultima applicazione...

Due ore di test matti e disperatissimi, ma alfine ho isolato la causa... se qualcun altro fosse interessato ad analizzare questo conflitto, mi faccia sapere...

...semplicemente assurdo...
    "But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

New Member

Ciao Aelfric
    intanto il piacere di rileggerti spero in modo continuativo, poi non posso rispondere alla tua domanda precisa: voglio però farti partecipe di quella che è la modalità che io uso nella scelta dei programmi che in questo caso probabilmente sarebbe stata utile. Mai dico mai installare programmi che fanno una montagna di cose le più svariate, anche se sempre nelle stesso ambito, la ragione è solo di tipo precauzionale e possiamo dire anche pessimistica. Abbiamo già difficoltà a controllare cosa fa un programma alla volta (aelfric docet ) se ne mettiamo quattro o cinque contemporaneamente il rischio è direttamente proporzionale al numero. Quindi programmi possibilmente semplici e soprattutto che facciano una cosa soltanto.

Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric

Giancarlo! Il piacere è tutto mio!

Hai perfettamente ragione. Il fatto è che, per tutta una serie di circostanze concomitanti, non ho ancora avuto il tempo materiale di riformattare (è da un mese e mezzo che procrastino la doverosa "ripulita" a ipotetici "tempi migliori", i quali paiono però rimanere una chimera...), per cui mi sono dato a un'installazione selvaggia a mero fine di "ricerca" - chiamiamola così...

In genere evito pure io con somma cura i programmi "all-inclusive", quali che siano... Ammetto tuttavia che, al di là di ciò, è piuttosto curioso che, nel marasma di applicazioni di ogni genere installate nel mio decadente sistema operativo, alcune delle quali in conflitto (potenziale) manifesto, l'incompatibilità più stridente sia venuta a crearsi tra la suite della Acronis ed EncSpot...

...misteri del computer...

Grazie e a prestissimo!
    "But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •