Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    New Member

Aggiornamento per la protezione di .NET Framework 2.0 SYSTEM.WEB.DLL

Commenta la News: Aggiornamento per la protezione di .NET Framework 2.0 SYSTEM.WEB.DLL

Link Diretto

SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Giancarlo,come mai non riesco ad installarlo?ti spiego:ieri notte,tramite microsoft update,ho scaricato il malloppone di aggiornamenti,tra cui c'era anche questo.forse,siccome mi ero assentato,al ritorno c'era un avviso di Outpost,che mi diceva di consentire o meno l'accesso del suddetto aggiornamento.probabilmente ho negato l'accesso e ora,tramite update mi dice che non riesce ad installarlo,l'ho scaricato manualmente,ma a metà si blocca l'installazione e sparisce.dal sito di microsoft update dice che è fallita l'installazione perchè non è stato accettato il contratto.in effetti,per via di outpost,avendo negato l'accesso,distrattamente,mi sa che è andata proprio così.ora avendo cercato di installarlo manualmente,accetto il contratto di verifica,ma non si installa.ho provato anche a togliere l'installer da windows\software distribution,ma nulla.in effetti quando torno sul sito,non lo riscarica di nuovo,perchè lo ha già fatto,e cerca di installarlo,ma non va a buon fine.hai un rimedio?
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

New Member
    Due possono essere le cause o si è parzialmente installato oppure Outpost te lo blocca ancora, non so a che punto si è interrotto, sarebbe forse il caso di vedere oltre che in Windows anche nel registro se si trova qualche riferimento, anche se sarà difficile, forse potresti fare riferimento al titolo e a quel SYSTEM.WEB.DLL perchè questa non ha il numero KB.

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Niente, non lo installa neanche a me. Tutte le volte si ripresenta il problema di Net Framework 2.0. Non credo proprio che dipenda da Outpost.., io non ce l'ho e non ho fatto bloccare questa installazione..
    SWZ Juventus Club ®
    DANIELA CIVICO-Cinquantunesima Stella Bianconera

Giancarlo,la funzione cerca mi ha dato questi risultati.non nel registro,proprio la funzione cerca.dal percorso,credo non siano da eliminare,vero?
    sono in C:Windows/net framework 1.1.4322 e un altro in 2.0.50727
    che faccio?
    Mame32 Maniac

Citazione Originariamente Scritto da Shadowplay
    Giancarlo,la funzione cerca mi ha dato questi risultati.non nel registro,proprio la funzione cerca.dal percorso,credo non siano da eliminare,vero?
    sono in C:Windows/net framework 1.1.4322 e un altro in 2.0.50727
    che faccio?
    Credo dipenda dal fatto (ti ricordi?) che c'erano due framework 2.0. Noi avevamo installato il Compact perche' l'altro, come ora, non c'era verso di installarlo, me lo indicasti tu qualche mese fa..
    Secondo me tra un po' i pasticcioni di Microsoft ci metteranno a disposizione quello giusto.. Sentiamo Giancarlo..
    SWZ Juventus Club ®

Dimenticavo: la mancata installazione (nel mio caso), riguarda 2 pc....
    SWZ Juventus Club ®

già,si,ora ricordo.comunque mi sò rotto cò 'sto framework.mi sa che nascondo l'aggiornamento e bona l'è!
    Mame32 Maniac

New Member
    Non non sono da eliminare poichè se lo fai, soprattutto il primo poi ti viene richiesto per l'installazione di molti programmi che sono costruiti su questo Framework, il secondo è un'altra cosa anche se hanno stesso nome. Ora dal momento che entrambi nella stessa situazione avete avuto la stessa esperienza negativa addirittura viking su due macchine io direi che non dipende dagli utilizzatori. Aspettiamo qualche giorno e intanto diamo uno sguardo alla rete se si conferma quest'ipotesi ci sarà anche la correzione. Non demolirei nulla di quanto funziona anche visto la limitazione del rischio.

Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Non non sono da eliminare poichè se lo fai, soprattutto il primo poi ti viene richiesto per l'installazione di molti programmi che sono costruiti su questo Framework, il secondo è un'altra cosa anche se hanno stesso nome. Ora dal momento che entrambi nella stessa situazione avete avuto la stessa esperienza negativa addirittura viking su due macchine io direi che non dipende dagli utilizzatori. Aspettiamo qualche giorno e intanto diamo uno sguardo alla rete se si conferma quest'ipotesi ci sarà anche la correzione. Non demolirei nulla di quanto funziona anche visto la limitazione del rischio.
    Penso anch'io che faranno uscire un "compact" per noi...
    SWZ Juventus Club ®

Mah, il mistero aumenta..Ho disinstallato la Net Framework 2.0 localizzata in italiano,poi l'applicazione originale, ho installato NET.Compact.Framework 2.0 SP1 (intaller msi marcato come NETCFSetupv2 da circa 39 MB) e alla successiva richiesta di aggiornamenti su Windows Update, risulta che non ho da fare alcun aggiornamento.. Bohh? Forse va bene cosi' (probabilmente non ho la localizzazione in italiano, non ho controllato).
    SWZ Juventus Club ®

Niente: e' per dispositivi pocket, ora la tolgo...
    SWZ Juventus Club ®

Shadowplay, ho disinstallato il vecchio 2.0, ancheil suo language pack, ho installato questo:
    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
    e finalmente sono riuscito a fare l'aggiornamento (KB922770).
    SWZ Juventus Club ®

dopo provo e ti faccio sapere.
    Mame32 Maniac

New Member
    Io francamente non ho mai visto che gli aggiornamenti Microsoft dello stesso programma prevedano una disinstallazione, le rarissime volte lo comunicano, il continuo disinstalla reinstalla porta rapidamente ad un rallentamento del sistema al quale non c'è che un unico rimedio. La cosa sarebbe giustificata soltanto se ci fosse una ragione importante. Guarda caso i sistemi operativi longevi sono quelli dove le disinstallazioni sono rarissime o nulle.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •