Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Localitā
    Bologna

JV16 PowerTools 1.1.0.154

Commenta la News: JV16 PowerTools 1.1.0.154

Link Diretto

Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Grazie, l'ho segnalato anche qui.
    Alla "prima pulizia" del registro mi ha dato questo risultato...
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna
    alleluiaaaaa finalmente sto babbione ha fatto una release finale

New Member
    Localitā
    Genova
    le finestre che contengono i file, ad esempio i temporanei rilevati, se io non li voglio cancellare e desidero richiudere la finestra lasciandoli come sono, impiega moltissimo tempo.

Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Localitā
    nord toscana
    Non so proprio cosa dire. Dalla versione 1.1.149RC2 a questa non sembra sia cambiato granchč..solo nel Pulitore del Registro mi trova delle chiavi in pių...chiavi che mi guardo dal cancellare perchč sono tutti i programmi che ho installato, tutti a questo indirizzo:
    HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion
    /Explorer/MenuOrder/StartMenu2/Programs
    Jv16 mi dice che sono chiavi vuote...ma io sono malfidato...e me le tengo..per adesso.
    Ultima modifica di Steve3000; 28-10-2002 alle 19.45.41
    ...confusion will be my epitaph...

Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Localitā
    Montecatini Terme
    Mauro FIDATI e cancella tutto senza timore

Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Installato e fatta pulizia....alef non ci posso credere anch'io ho pulito 223 chiavi

turimuturi
    Ospite
    Ciao a tutti, non so se succede solo a me ma se con la versione vecchia tutto filava liscio con questa non mi fungono i tasti in alto a dx "chiudi" "riduci a icona" "minimizza" .
    Un bug????

New Member
    Localitā
    Genova
    Messaggio scritto da turimuturi
    Ciao a tutti, non so se succede solo a me ma se con la versione vecchia tutto filava liscio con questa non mi fungono i tasti in alto a dx "chiudi" "riduci a icona" "minimizza" .
    Un bug????
    devi chiudere in basso a destra nell'angolo "chiudi","esci" vedrai che si chiuderā.Il tasto minimizza "_" in alto vicino alla croce di S.Andrea funziona mette il programma sulla barra applicazioni e per tornare alla finestra vai appunto sulla barra e clic.ciao

Ciao Giancarlo, hai verificato se, quando cerchi di "ingrandire" l'immagine con il tasto apposito in alto a dx ti trovi nella condizione che "nulla succede"?... per noi "dotati" di risoluzione 800x600 diventa un "problemino" quando, per esempio, si effettua la "Pulizia Registro" e non si visualizzano i tasti "operativi" nel "basso-schermo"... hai qualche soluzione o dobbiamo ritenerlo un "presunto bug"? anche sulla RC2 avevo notato ciō, ma speravo venisse risolto nella "Final", sempre che si tratti di un "bug" chiaramente... grazie per l'attenzione amico!!!
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)

New Member
    Localitā
    Genova
    ciao Alef buongiorno,
    in effetti i miei suggerimenti che ho postato sopra li ho tratti conla mia risoluzione 1280x1024.Per quanto riguarda la finestra grande non ha mai funzionato nelle release precedenti e neanche in questa.giancarlo

Grazie Giancarlo, la tua autorevole opinione mi conforta aasai... spero il "buon" JV si metta di "buona lena" ad applicare un po' di "pezze".... Buona giornata socio!!!

turimuturi
    Ospite
    Confermo che nei due pc da me in possesso nessuno dei pulsanti in altro a dx funge anche provando a scaricare il programma sia con l'installer che in formato .rar il risultato č lo stesso.
    Inoltre quando seleziono le lingua italiana mi da l'errore che vedrete nell' allegato

Modificato da Steve3000:
    plizz... postate immagini che non guastino il format della pagina (immagini larg. 550 pix).
    Ultima modifica di Steve3000; 29-10-2002 alle 14.22.35

New Member
    Localitā
    Genova
    clicca tranquillamente sul si.

turimuturi
    Ospite
    Per quanto riguarda la lingua avevo giā cliccato sul si ed infatti tutto č ok.
    Per la storia dei 3 tasti il bug c'č infatti per farli fungere bisogna fare un doppio click invece dell'abituale click singolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •