Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Messenger Plus 2.10.36

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna

Messenger Plus 2.10.36

Commenta la News: Messenger Plus 2.10.36

Link Diretto

Member

Attenti all'installazione

Purtroppo questa volte msn plus e una delusione hanno inserito nella routin d'installazione qualcosa che nn e messenger plus risultato solite icone sul desktop.... adul...sex...ecc ecc.
    Se il firewall vi chiederai permessi per i file ruc75.exe e rem74 bloccateli altrimenti parte l'install credo sia un loro sponsor cmq cocludo dicendo.... bastardi.

Spero che questa info sia utile azz sta volta mi ha fregato aahahah mi ero appena svegliato vabbe va la loro rimozione nn e complicata....

Byez da Spyro e Grazie... un salutaone a tutto swzone.

Member

OPSSSSSSSS!

Dormivo sul serio nn avevo notato e letto bene bastava nn acettare
    chiedo scusa a tutti e in particolar modo al gruppo di Messenger plus..... e rinnovo le mie scuse a tutta swzone

Che figuraccia ahahahah! bhe dai capita no? hihihih ciao a tutti.

Byez Spyro

Member L'avatar di Aldo
    Localitā
    Palermo

Odiosa barra di ricerca su explorer

come si fa a disistallare questa odiasa barra che si č imposta nell'explorer insieme all'aggiornamento di messenger plus! 2.10.36?
    Vi ringrazio in anticipo, Aldo G.

Member
    Cerca in regedit queste voci ruc75 e rem74 rimuovile tutte poi cerca frouuareagl e fai la stessa cosa.. ma nn e finita devi anche cercare nelle chiavi di internet explorer perhe ha modificato diverse cosette.
    Cmq ribadisco e una sporca questa perche anche nn accettando lui va a toccare qualcosa provate a mettere un url incompleto e vedrete nn + la solita pagina d'errore classica del sito nn trovato ma carichera' un sito di ricerca ambiguo e banner... questa cosa mi da molta noia e x quanto mi riguarda messenger plus ha chiuso con me... se qualcuno a info su come ripristinare il tutto correttamente si faccia vanti grazie..... maler che va ricorrero al vecchio e buon format

Byez Spyro

Member

Patchou scrive :Forum di messenger plus!

Hello,

I don't know what you problem is, I've done may install/uninstall tests and I never add any problem. If yo uwant to remove the ads, please do the following.

Reinstall Plus! with the ads (so that you have a normal installation)

When setup is complete go in the Control Panel\Add/Remove Program window. Select Messenger Plus! and click on "Unisntall".

The uninstall window of Messenger Plus! will show up. As soon as you'll press Uninstall, a bad-looking window (it's from my sponsor) will pop up, asking you to enter a code based on what you see on screen.
    Follow the procedure, then confirm that you want to install the sponsor and when unisntallation will be complete, you'll see a message in a black DOS box asking you to press Enter to exit.

When you'll have done that, the Favorite Links, the IE toolbar and everything else will be gone. Note for the future: never try to unisntall something by deleting files yourself in your Explorer. If you want to reinstall Plus!, just don't forget to uncheck the "I agree" checkbox. Don't worry, this option will be more explicit in future versions.

Patchou.

Software Zone Maniac
    Localitā
    Roma
    Ci ero caduto pure io! Comunque grazie a Windows XP! Un bel punto di ripristino tutto č tornato alla vers. precedente!

Sbagliano s'impara!!!

Member L'avatar di Aldo
    Localitā
    Palermo

Odiasa barra

Sono riuscito a elimirare la barra, ma il problema dell'url incompleto, segnalato da Spyro, rimane.
    Avevo giā provato col ripristino (uso Win Xp home) ma non ho ottenuto nessun effetto.
    Comunque anche io da ora in po i rinunzierō a messenger plus!
    Grazie di tutto, ALdo G.

Advanced Member L'avatar di Frank_Z
    Se ti puō consolare con la precedente versione che ho attualmente installata nn ho nessun problema ne di icone ne tanto meno di barre aggiuntive in explorer...

Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Funziona anche con MSN Messenger 6?

Software Zone Fanatic
    Ho vinto qualche cosa ?!?
    Gmail Big Pusher

Localitā
    Altamura
    Per ora no

Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    thanks

Software Zone Fanatic
    Ho vinto qualche cosa ?!?
    Gmail Big Pusher

Localitā
    Altamura
    Prego
    Cmq credo la stiano facendo...ma ora Plus servirā a ben poco perchč messenger 6 registra le conversazioni in file xml, ha gli avatar, giochi, emoticon personalizzate, sfondi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •