Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Registry Healer 4.0.1

New Member
    LocalitÓ
    Genova

Registry Healer 4.0.1

Commenta la News: Registry Healer 4.0.1

Link Diretto

mister-xxxxx
    Ospite
    Dopo aver fatto il backup del registro, l'ho provato: pare che non abbia incasinato nessun programma...

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    ciao
    sono molti anni che uso questo programma che come vedi dall'immagine avevo acquistato tre anni fa e regolarmente aggiornato. In tutto questo periodo non mi ha dato problemi naturalmente non gli faccio cercare le *.DLL perchŔ so che Ŕ una scelta difficile.

Software Zone Maniac L'avatar di nick
    LocalitÓ
    Perugia
    Originariamente postato da giancarlof
    ciao
    sono molti anni che uso questo programma che come vedi dall'immagine avevo acquistato tre anni fa e regolarmente aggiornato. In tutto questo periodo non mi ha dato problemi naturalmente non gli faccio cercare le *.DLL perchŔ so che Ŕ una scelta difficile.
    Ciao Giancarlo,

sto usando pure io questo programma, ho fatto la scanzione e mi ha rilevato un totale di 1709 chiavi non valide... che devo fare? Faccio una bella pulitura? Quasi quasi aspetto un tuo consiglio....

Grazie a presto
    ..."cambiare tutto perchŔ nulla cambi"

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    Come hai visto, io ho ancora quella versione, nelle nuove per˛ hanno migliorato la possibilitÓ di settarlo in maniera pi¨ precisa ossia prima della scansione ti fanno scegliere su cosa agire in modo oculato prima di tutto ci sono due impostazioni una normale ed una avanzata scegli inizialmente la prima e poi ci sono varie voci ad esempio : Percorsi non validi, voci non valide nel menu start, percorsi applicazioni non validi, file della guida non registrati correttamente etc. Per prendere dimestichezza prendi inizialmente una voce soltanto e fai la scansione su quella poi puoi controllarle come hai visto e se ti rendi conto che si tratta di rilevamenti reali le cancelli. Tieni presente che che il software non registrato ti fa cancellare soltanto 10 voci alla volta per˛ Ŕ ripetitivo ossia se fai una nuova scansione altre 10 e cosi via. In pratica io ora non le controllo pi¨ e cancello tutto quello che mi segnala, anche perchŔ mi sono reso conto che non mi ha dato inconvenienti, facendo gli scongiuri perchŔ quando si tratta di registro non si Ŕ mai sicuri.

Software Zone Maniac L'avatar di nick
    LocalitÓ
    Perugia
    Ok intanto prendo in considerazione quello che tu mi hai detto poi se mi vengono in mente altri dubbi.... stai allerta
    ..."cambiare tutto perchŔ nulla cambi"

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    Sono allertato come la protezione civile

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    LocalitÓ
    Bari
    po questa news peer segnalare che il programma Ŕ alla versione 4.2
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •