Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: CpuIdle Extreme 7

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna

CpuIdle Extreme 7

Commenta la News: CpuIdle Extreme 7

Link Diretto

Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    niente k8t800 allora?

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Ciao, spero stia postando nell'area giusta, ho installato il programma e lasciato i settaggi di default, in effetti funziona, ma nn ho capito se va sempre lasciato aperto, nn credo, o avviato a seconda della necessitā.

Grazie

Sky

New Member
    Localitā
    Genova
    Lo devi lasciare avviato nella tray questo non č un programma che puoi usare manualmente č indipendente e agisce quando necessita, continua la tradizione delle versioni precedenti e sembra molto migliorato.

gianca ed x me (k8t800)nisba?migliorato si ma aggiornato....

New Member
    Localitā
    Genova
    Vedi tamicia io su questo programma avevo un'idea sbagliata poi un giorno uno che se ne intende mi ha detto che non era cosi, ho provato meglio e ti assicuro che si tratta di un programmino intelligente e mi sono ricreduto.

si ma ho letto che ancora non supporta il mio chipset e forse neppure la mia cpu(amd64).tu mi consigli di usarlo ugualmente o non ha effetto?

New Member
    Localitā
    Genova
    No assolutamente se il produttore dice cosi bisogna credergli.

infatti,io l'avevo installato mesi fa con un'altra scheda madre e notavo che la ventola aumentava e diminuiva i giri a seconda dell'uso della cpu.dopo aver acquistato la mia nuova scheda ho riprovato ad usarlo ma non notavo piu' questa caratteristica.poi ho letto che supporta fino a kt600.e poi,un'altra cosa:disponenendo gia della tecnologia Cool'n Quite a bordo della mia scheda ,anche se cpuidle fosse compatibile,servirebbe a qualcosa?ciao gianca' e grazie

New Member
    Localitā
    Genova
    Non posso proprio risponderti qui occorre provare e verificare.

vabbe' grazie ancora ciao ciao

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Ciao Giancarlo, grazie per la risposta, ma nn ho ancora afferrato bene il concetto:
    1) nella tray intendi aperto in background?
    2) perchč il programma una volta installato mi impegna la CPU al 100% ?
    3) nel settaggio, di default, ho trovato abilitato l'opzione S1 state (standard cooling) con questa opzione la CPU gira al 100%, ammesso sia vero.
    4) ho settato OS controlled (use windows) e la percentuale torna alla normalitā

Se pui darmi spiegazioni in merito te ne sarei grato, scusa per la lista della spesa

Ciao, Sky

New Member
    Localitā
    Genova
    Questo č un programma che installato si mette all'avvio e quindi la troverai nella system tray, deve essere lasciato cosi comč nei suoi settaggi infatti deve avere sempre sotto controllo la cpu per potere utilizzare le sue caratteristiche che hai visto illustrate da Marco nella New. Infatti prende in mano la gestione del processore per poterne abbassare la temperatura ad esempio nei momenti che questi non calcola, questa č la caratteristica principale del software che nel suo genere č unica a quel che io conosco. Non devi variare i settaggi altrimenti non potrā espletare la sua funzione. Certo se la togli il tutto torna alla normalitā con la gestione del so, dopo un pō ci si fa l'occhio nel task manager al 100% della cpu.

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Grazio Giancarlo, mi potresti dire dove trovo le carattaristiche illustrate da Marco ?

Grazie ancora, ciao

Sky

New Member
    Localitā
    Genova
    Ne parla nelle presentazione della New

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi