Risultati da 1 a 6 di 6
    Software Zone Fanatic

Windows Installer 3.0 Redistributable

Commenta la News: Windows Installer 3.0 Redistributable

Link Diretto

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di JohnnyWolf
    Localitā
    Palermo
    Copiato dal mio forum:

http://www.web-ring.it/forum/viewtopic.php?t=1676

La Microsoft ha da tempo creato un nuovo formato per l'installazione di applicazioni e aggiornamenti, e a breve sostituirā il vecchio e pericoloso .EXE con il nuovo formato .MSI (Microsoft Installer).

Oltre a installare l'aggiornamento, un installer .MSI aggiunge dei file e delle chiavi di registro che bloccano la sovrainstallazione dello stesso aggiornamento pių d'una volta. COn questo nuovo formato, poi, si aggiungono migliori operazioni di pulizia in fase di disinstallazione.

E' stata appena rilasciata la versione 3.0 di Microsoft Installer per Windows 2000, Server 2003, XP e XP SP1. E' giā presente nell'aggiornamento del Service Pack 2 per Windows XP.

http://www.microsoft.com/downloads/d...4-a956122e08e8

Per Windows 95, 98, 98SE e Millennium č possibile scaricare la versione 2.0 di Windows Installer da qui:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

~~~~~~~~~~~~~~~

Windows Installer CleanUp Utility č un programmino che si occupa di disinstallare gli aggiornamenti di sistema o di Office o almeno di cancellare le informazioni che bloccano la reinstallazione delle stesse patch. Ciō si č reso necessario perchč non si sa mai cosa possa combinare un utente al proprio PC, soprattutto se lo sottopone alle centinaia di pericolosi programmini per la cancellazione dei file temporanei e dell'immondizia, spessissimo programmati da ragazzini alle prime armi.

Windows Installer CleanUp Utility č gratuito e in inglese e se ne raccomanda l'uso a operatori esperti e come ultima possibilitā.

Informazioni in inglese:
    http://support.microsoft.com/default...b;en-us;290301

Download:
    http://download.microsoft.com/downlo...bd/msicuu2.exe

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna
    Ecco uno in cerca di pubblicitā gratuita, ma soprattutto di guai. Copiato da quel forum... ma mi facci il piacere!

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di JohnnyWolf
    Localitā
    Palermo
    Guarda che non cerco nessuna pubblicitā: ho solamente cercato di arricchire la notizia con altri link e altri strumenti. Se ti fossi preso la briga di leggere meglio la prima riga, avresti capito che il testo ricopiato era presente nel mio forum. Non ho aggiunto che l'avevo scritto io perchč mi pareva superfluo.

Non ci guadagno nulla se la gente viene nel mio forum, anzi, meno gente c'č, meglio č.
    E cerca di stare calmo, perchč il mio intento era solo quello di fornire nuove informazioni. Se i miei interventi ti danno fastidio, sei liberissimo di non leggerli.

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Localitā
    Bologna
    non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma probabilmente č stato interpretato male proprio quel testo "Copiato dal mio forum:". č sembrato, anche a me d'altronde, che stessi dicendo che chi ha postato la news l'ha copiata dal tuo forum. Mentre in realtā si riferisce a ciō che tu scrivi dopo nel tuo post.

Un equivoco, niente di pių.
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di JohnnyWolf
    Localitā
    Palermo
    E io non voglio calcare la mano, ma mi ha profondamente urtato l'atteggiamento spocchioso di Cānaro nei miei confronti. Se avessi semplicemente scritto "Ecco il mio link, venitevi a leggere la notizia", oppure avessi semplicemente spammato il mio forum in un commento, avrei potuto anche comprendere il flame. Ma non ho assolutamente fatto questo, ho perfettamente ricopiato il breve intervento che IO ho scritto nel MIO forum per arricchire i contenuti di questo sito.

Non mi pare che cosė facendo io sia - come pontifica Cānaro - "in cerca di guai"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •