Risultati da 1 a 8 di 8
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna

Raxco PerfectDisk 7.0.34

Commenta la News: Raxco PerfectDisk 7.0.34

Link Diretto

New Member L'avatar di bitcarlo
    L'ho installato, ho deframmentato il disco (NTFS) fino a circa il 25% poi ho cliccato su stop. Ho scelto l'opzione per deframmentare al riavvio il file di swap, al riavvio il pc non si č pių riavviato. Ho provato con fixboot, fixmbr....
    Chkdsk ha rilevato errori, poi corretti, sul disco ....
    Ho reinstallato windows xp e molti file risultano danneggati.
    Magari sono stato sfortunato, ma credo proprio che non lo reinstallerō.
    Proporrei di togliere qualche stellina alla valutazione :-)

Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Localitā
    Bannato dal forum
    personalmemte deframmenta piu quello i windows

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di JohnnyWolf
    Localitā
    Palermo
    L'ho provato e ne sono rimasto sufficientemente soddisfatto, anche se probabilmente esiste di molto meglio in circolazione.
    Le caratteristiche di questo programma sono le classiche di tutti i programmi per la deframmentazione, con l'unico neo di non deframmentare altro che gli HD fisicamente installati nel case, perchč s'č rifiutato di trovare sia il mio HD esterno USB 2, sia il pendrive USB 2.

Il problema di bitcarlo č dovoto alla sua sconsideratezza: se deframmenti non devi interrompere nel bel mezzo.

Personalmente, tuttavia, mi sono trovato in una situazione da incubo: saltata la corrente proprio mentre deframmentavo il mio HD, la partizione NTFS con WinXP, proprio con questo programma e al riavvio non ho riscontrato alcun problema e ho completato la deframmentazione in modo regolare.

Chi si aspetta che tutti i file vengano spostati nelle posizioni pių "alte" dell'HD in fase di deframmentazione non sa che questa politica č stata da tempo abbandonata.

Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Localitā
    Bannato dal forum
    dicono che con la deframmentazione dell'HD avendo un file system NTFS si ottieno solo un maggiore spazio disponibile piuttosto che una maggiore velocitā del pc.

cmq io a volte mentre deframmento ho la neccessitā di fare qualcosa e cosė mentre deframmento faccio partire programmi o apro cartelle e file. A volte quando ho neccessitā pių alte,metto stop. secondo voi cosė facendo comprometto le mie prossime deframmentazioni?

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di JohnnyWolf
    Localitā
    Palermo
    se stai deframmentando la partizione dalla quale avvii le applicazioni, questo puō costituire un serio problema per la consistenza dei dati che salvi e per il processo di deframmentazione. diciamo che ti piace giocare col fuoco.

sul fatto che la deframmentazione di una partizione NTFS non dia incrementi di prestazioni, non č vero: il consolidamento di file spezzettati e la liberazione di ampi spazi fisici vuoti contigui aumenta (seppur infinitesimalmente) sempre le prestazioni.

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato SonOfTheStage quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Ma come mai tornando a casa a quest'ora mi ritrovo PerfectDisk attivo (nella tray) che sta facendo l'analisi delle partizioni nonostante non abbia nessun scheduling????????

ho cercato nelle opzioni ma non ho visto NULLA per risolvere il "problema" ?

tnx

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato SonOfTheStage quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

up

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •