Risultati da 1 a 7 di 7
    New Member

JAVA J2SE v 1.5.0_03-b07

Commenta la News: JAVA J2SE v 1.5.0_03-b07

Link Diretto

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Grazie Giancarlo..
    Una curiosità. Ho disinstallato la versione precedente e installata la nuova, ma nella lista della finestra delle installazioni mi ritrovo sempre i famosi 117MB. La cartella pesa appena 50MB!!!! e inoltre controllando con il programma Shalom Disk Space durante l'installazione, lo spazio occupato è stato di circa 50MB. C'è forse qualche anomalia nella registrazione del programma da parte di Installazione applicazione di Windows? Mah....i mistero si infittisce
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

New Member
    Il mistero è fitto da un pò tanto che io ho preso una decisione che non consiglio visto che va contro le regole, per questi aggiornamenti io da tempo non tocco niente e lascio che si installi nella sua cartellina in programmi. Non ha nessun senso che installando Mb 15.2 di file io ne trovi quella quantità in installazioni applicazioni ci deve essere una spiegazione o un errore. A questo aggiungo che è troppo importante per il mio so questo software per rischiare che qualcosa vada storto, tu sei esperto e sai che quando si disinstalla qualcosa può succedere qualche inconveniente e allora in questo caso sono davvero dolori sistemarlo. In questo modo da anni mai un problema con le Java Sun, ripeto è una decisione personale.

Grazie.
    Anch'io un paio di volte ho installato la nuova versione senza disinstallare la vecchia, ma mi sono ritrovato con due cartelline!!!! Se continuo installare l'aggiornamento senza disinstallare il precedente il malloppo rischia di ingrossarsi troppo...

New Member
    Se continuo installare l'aggiornamento senza disinstallare il precedente il malloppo rischia di ingrossarsi troppo
    Sono convinto che non può esistere per una banale legge fisica la possibilità che 15.2 Mb diventino 117 e dal momento che questo è quello che si vede certamente si deve trattare di qualcosa di diverso. Anche se tante cose strane succedono in informatica ma la moltiplicazione automatica dei Mb credo proprio che sia impossibile.

Forse non mi son spiegato. Qulle due volte che ho installato l'aggiornamento senza disinstallare la precedente versione mi sono ritrovato con due cartelle da circa 58 MB cadauna (es: jre1.5.0_02 e jre1.5.0_03) cioè 116MB!!!!. Per cui se continuo ad installare l'aggiornamento senza disinstallare la precedente fra un anno mi ritrovo con alcuni MB liberi in meno..o no!!!!

New Member
    Ti sei spiegato benissimo ed io avevo capito cosa succede perchè anchio ho la stessa situazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •