Risultati da 1 a 8 di 8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto

Mighty Fax 2.9z build 6

Mighty Fax 2.9z build 6
    Mighty Fax è un programma per gestire la spedizione e la ricezione dei fax in modo assai semplice.
    L'istallazione dei programma genera una stampante virtuale, la " Mighty Fax Printer Driver", tramite la quale, da qualsiasi applicazione Windows, ivi compreso Word, potrà essere lanciata la "stampa" del documento che genererà in automatico il fax da spedire tramite l'applicazione Mighty Fax; in tale sede potrà essere aggiunta o meno anche una "cover page" utilizzando modelli già predisposti, creandone di nuovi o modificando gli esistenti.
    L'applicazione potrà essere utilizzata anche per ricevere fax predisponendola in "receive mode".
    Mighty Fax comprende un comodo wizard per la configurazione sia in "send mode" che in "receive mode", con un completo help in caso di difficoltà, come pure la possibilità di visualizzare e stampare i fax in partenza e in arrivo, nonchè gestire una comoda rubrica degli indirizzi fax.
    Molto comoda l'utility aggiuntiva "MFSCAN" che permette di scannerizzare più documenti e creare un fax di più pagine al quale aggiungere la solita "cover page".
    E' importante sottolineare che il programma deve essere obbligatoriamente utilizzato con modem analogici e non con connessioni ADSL/ISDN/CABLE.

Versione: 2.9z build 6
    Data: 29/04/2002
    Licenza: Shareware per 30 giorni
    Compatibilità: Win9x/Me/NT/2000/XP

Mighty Fax 2.9z build 6 Home Page del programma

Mighty Fax 2.9z build 6 Download diretto versione per Windows 95,98 o ME (1770 KB)

Mighty Fax 2.9z build 6 Download diretto versione per Windows NT, 2000 o XP (1744 KB)

Mighty Fax 2.9z build 6 Download diretto dell'utility MFSCAN (499 KB)
    Ultima modifica di Alberto; 19-05-2002 alle 15.49.52

Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    prima di passare a windows xp lo usavo regolarmente su 98 e ME... eccellente programma

Ritorna ad utilizzarlo Casper ... è il più intuitivo, completo e semplice programma.

In più ora l'utility MFSCAN permette un uso ancora migliore del programma in quanto prima, per utilizzare più pagine da scanner, occorreva inserirle una ad una nel documento word.

Ora invece te le predispone nell'rdine voluto e con la migliore risoluzione per i documenti fax.

Oltremodo ottimo!

Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    è eccellente, ma non ho motivo di usarlo su windows xp... il fax integrato è tutto quello che mi serve. dove non ho la fortuna di poter installare xp invece il software di fax che uso continua ad essere proprio Mighty

Senior Member L'avatar di Raffaele
    Messaggio scritto da Casper
    è eccellente, ma non ho motivo di usarlo su windows xp... il fax integrato è tutto quello che mi serve. dove non ho la fortuna di poter installare xp invece il software di fax che uso continua ad essere proprio Mighty
    Ben detto

OK ... sono d'accordo anchio per XP.

Come per ICF che è integrato

Member L'avatar di Fabrizio
    allora vi faccio un domandone: esiste un programma che permetta di mandare i fax se abbiamo una connessione ISDN e quindi niente modem....?

Fabrizio

Casper ... penso proprio che tu abbia ragione ...!

Come ho detto per ICF ... perchè cercare qualcosa che già hai ed è sufficientemente completo?

Per pigrizia non avevo istallato ancora il servizio FAX, ma ho visto che è completo ed efficiente.

Ovviamente il programma recensito ... serve senz'altro ed è ottimo a chi non dispone di altro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •