Risultati da 1 a 7 di 7
    New Member
    LocalitÓ
    Genova

AutoPatcher per Windows XP SP2 Agosto 2006 Italiano Full/Lite/Update

Commenta la News: AutoPatcher per Windows XP SP2 Agosto 2006 Italiano Full/Lite/Update

Link Diretto

Senior Member
    LocalitÓ
    Provincia di Torino
    Una piccola critica ai mirror: il primo (LittlBUGer) non permette l'uso di download manager tipo FlashGet; con l'adsl non è fondamentale ma comunque con la linea base a scaricare il pacchetto full ci si mette circa 1 ora e l'uso di FlashGet - finora perfettamente funzionante - mi permetteva più sicurezza di poter eventualmente interrompere e riprendere; il secondo link (CacheFly) riporta al primo, il terzo (Rapidshare) richiede insistemente l'adesione a un account Premium a pagamento, ti blocca per 183 secondi e poi richiede la verifica di sicurezza (3 lettere da digitare) e guai a sbagliare (anche solo minuscolo/maiuscolo) se no tocca ripartire da capo: capisco la sicurezza, però... oltretutto quasi sicuramente nemmeno questo mirror permette l'uso di FlashGet.
    Comunque più che critiche sono considerazioni: con pazienza si scarica ugualmente

Senior Member
    LocalitÓ
    Provincia di Torino
    Precisazione: FlashGet riesce a scaricare da LittlBUGer ma il file risulta corrotto.

Advanced Member
    Se conosci altri mirror compatibili con il tuo download manager, possiamo renderne disponibili altri.

Ciao.
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

Senior Member
    LocalitÓ
    Provincia di Torino
    Beh, i vostri! Fino a luglio nessun problema
    Che ne dici di sourceforge? Lì funziona. (Naturalmente io parlo da utente, non conosco le problematiche di chi debba scegliere un server per ospitare file da scaricare!)
    Tra l'altro ero certo che avresti letto il post e ne approfitto per farvi i miei complimenti per l'eccellente lavoro. Un piccolo appunto (l'ho già postato, ma mi ripeto): se possibile, per maggior completezza, potreste includere il langpack in italiano per .NET Framework 1.1 visto che c'è per la 2.0

Advanced Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serassone
    Beh, i vostri! Fino a luglio nessun problema
    Che ne dici di sourceforge? Lý funziona. (Naturalmente io parlo da utente, non conosco le problematiche di chi debba scegliere un server per ospitare file da scaricare!)
    Tra l'altro ero certo che avresti letto il post e ne approfitto per farvi i miei complimenti per l'eccellente lavoro. Un piccolo appunto (l'ho giÓ postato, ma mi ripeto): se possibile, per maggior completezza, potreste includere il langpack in italiano per .NET Framework 1.1 visto che c'Ŕ per la 2.0
    Di luglio ho da poco aggiunto megaupload, a questo punto penso vada bene.
    Cmq siamo scettici riguardo alla personalizzazione del nostro pack, Ŕ per non renderlo diverso dagli autopatcher delle altre lingue.
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

Senior Member
    LocalitÓ
    Provincia di Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano2
    Di luglio ho da poco aggiunto megaupload, a questo punto penso vada bene.
    Cmq siamo scettici riguardo alla personalizzazione del nostro pack, è per non renderlo diverso dagli autopatcher delle altre lingue.
    Proverò al prossimo download, grazie. Per quanto riguarda le aggiunte al pack: dunque gli altri pack prevedono la localizzazione del Framework 2.0 e non dell'1.1 se voi avete seguito il modello, per così dire. Curioso! Potreste avvertire tutti di inserire il langpack della versione 1.1, così sarebbero tutti completi!
    Ancora grazie per il vostro utilissimo lavoro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •