Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    LocalitÓ
    Bologna

Technology Overview: Internet Explorer 7

Commenta la News: Technology Overview: Internet Explorer 7

Link Diretto

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    LocalitÓ
    43░06'44.13"N 12░23'35.80"E
    Mi sembra la pubblicita' delle caramelle al limone
    Paura fottuta di Firefox??
    SWZ Juventus Club «
    DANIELA CIVICO-Cinquantunesima Stella Bianconera

LocalitÓ
    Bologna
    Assolutamente caro viking72 ... nessuna paura ... è Firefox che deve averne .... e molta

Non preoccuparti di IE7, continua ad usare tranquillamente Firefox.

Senior Member L'avatar di WebMan
    LocalitÓ
    Torino
    Chi siete voi????

IO OPERA...

LocalitÓ
    Alberto, se hai provato a fondo IE7 posso fidarmi, ma giusto perche' sei tu..
    Giacche' spesso le versioni definitive dello zio d'America sono dei colabrodo, ero un po' preoccupato...
    Speriamo che Secunia non ti smentisca...
    WebMan, tu Opera? Hai sbagliato: hai usato la terza persona al posto della prima..
    SWZ Juventus Club «

LocalitÓ
    Bologna
    Io l'ho provato durante il cammino della sua produzione .... e la versione finale, mi appare stabile, veloce ecc ecc..

Ovviamente sul fronte della sicurezza non si può dire.
    Anche il miglior prodotto ha delle falle.

E tuttavia nel mio pluriennale uso ... IE ... a dispetto di tutto non mi ha mai causato problemi.

Se poi la gui di IE6/IE7 non piace ... è un altro problema.

Senior Member L'avatar di WebMan
    LocalitÓ
    Torino
    WebMan, tu Opera? Hai sbagliato: hai usato la terza persona al posto della prima...
    VOI... Era per IE (che devo USARE per forza) e FireFox... troppi bug, troppe PAGINA NON VISUALIZZABILE...

Da quando uso Opera, ho dimenticato IL RESTO...

LocalitÓ
    Citazione Originariamente Scritto da WebMan
    VOI... Era per IE (che devo USARE per forza) e FireFox... troppi bug, troppe PAGINA NON VISUALIZZABILE...

Da quando uso Opera, ho dimenticato IL RESTO...
    Si', piu' o meno s'era capito.. Fenomenale Opera, se ne sente parlar bene..Non l'ho mai provato..
    SWZ Juventus Club «

New Member L'avatar di JiUli0z
    LocalitÓ
    Nord Italia
    L'ho provato a lavoro a partire dalla RC1, mi Ŕ sembrato stabile e molto veloce.

btw, uso opera

OT: E' uscita la build 8629

http://my.opera.com/desktopteam/blog/

include un nuovo filtro anti-phishing

New Member

Blank page forever

Per chi ha scaricato Iexplorer :se clicchi su new tabs(ctrl+t)per default si apre
    una pagina bianca e gia' questo mi sembra poco pratico,volendo poi impostare
    iexplorer ad aprire sempre l'home page ad ogni nuovo tab,va suInternet options/tabs setting e vista: open home page from new tabs instead of a blank page.L'ho fatto ma ho notato che il pulante"applica" non si accende e difatti non cambia nulla,blank page e basta.Fatemi sapere se succede anche a voi.
    Grazie

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    Citazione Originariamente Scritto da fuser
    Per chi ha scaricato Iexplorer :se clicchi su new tabs(ctrl+t)per default si apre
    iexplorer ad aprire sempre l'home page ad ogni nuovo tab,va suInternet options/tabs setting e vista: open home page from new tabs instead of a blank page.L'ho fatto ma ho notato che il pulante"applica" non si accende e difatti non cambia nulla,blank page e basta.Fatemi sapere se succede anche a voi.
    Grazie
    Non dare giudizi affrettati, prima leggi il manuale d'uso perchè la nuova tab la puoi aprire premendo la rotellina del mouse su un qualsiasi link con ed avrai la tab aperta con quel link.

How do I open a new tab?
    To open a new blank tab, click the New Tab button on the tab row or press CTRL+T. To open a new tab when you follow a link on a webpage, press CTRL as you click the link or right-click the link and then click Open in New Tab. If you have a mouse with a wheel, you can click a link with the wheel to open a new tab.

New Member
    [QUOTE=Giancarlo]Non dare giudizi affrettati, prima leggi il manuale d'uso perchŔ la nuova tab la puoi aprire premendo la rotellina del mouse su un qualsiasi link con ed avrai la tab aperta con quel link.

Giudizi affrettati?,il manuale l'ho letto e bene,forse non mi ero spiegato abbastanza o forse sei tu che hai letto male dando cosi' un consiglio affrettato.Bene,ora,quando apri il tuo browser,come pagina iniziale ti ritrovi http://www.microsoft.com/ecc.ecc.O imposti Google come molti fanno;sarebbe logico che per default ad ogni nuovo tab creato(con la keyboard o con il mouse)si aprisse sempre la tua home page,in questo caso trovandoti di fronte ad una inutile pag. bianca devi sempre fare un'operazione in piu' e questo lo ritengo poco pratico.Home page per default,blank page opzionale sarebbe stato meglio.
    Posso ovviare mettendo mano nelle tab opzioni,il mio post in pratica chiedeva se tale opzione,funzionava o meno,dato che a me funziona solo in Vista 5744.

New Member
    LocalitÓ
    Genova
    How do I open a new tab?
    To open a new blank tab, click the New Tab button on the tab row or press CTRL+T. To open a new tab when you follow a link on a webpage, press CTRL as you click the link or right-click the link and then click Open in New Tab. If you have a mouse with a wheel, you can click a link with the wheel to open a new tab.

New Member
    Giancarlo, ho risposto al tuo post,la domanda,e' "logicamente" rivolta ad altri utenti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da fuser
    Grazie
    Non mi succede...
    nelle impostazioni dei tab posso scegliere se aprire una blank-page (cosa che faccio sempre e che ritengo infinitamente comoda) oppure la home-page. Ottimo il fatto di poter impostare home-page multiple che vengono (se opzionate) aperte appena viene aperto il browser in pi¨ tab differenti.
    Mi sa che il problema Ŕ inerente alla tua configurazione perchÚ sia su Windows XP che su Windows Vista il problema non si presenta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •