Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Ntldr mancante impossibile avviare Windows xp

  1. #61
    New Member
    Data Registrazione
    23-08-2008
    Messaggi
    2
    Cavolo..anche io lo stesso problema..una volta arrivato nella console di ripristino mi fa scegliare solo d:\windows ( io avevo windows su C: e non su D: )
    Cmq seleziono l'unica scelta che mi da e mi ritrovo in d:\windows.
    Digitando ora il comando copy d:\i386\ntldr c:\
    ricevo i lmessaggio accesso negato!!!

    Aiuto!!

  2. #62
    New Member
    Data Registrazione
    23-08-2008
    Messaggi
    2
    Mi rispondo da solo in quanto ho risolto:
    In realtà , non capisco perchè, al mio HD c: era stata assegnata la lettera D: e tutto il resto aveva subito lo spostamento alla lettera successiva e quindi il mio CD ROM si chiamava G: invece di F: e così via.
    digitando i comandi mi dava accesso negato perchè in realtà non corrispondevano più le lettere delle periferiche ..ecco perchè mi trovava windows in D:
    alla fine ho copiato NTLDR ed e gli altri file dal CD su D: ( che poi doveva essere C
    Rivviando però peggio di prima ..stava 10 minuti a cercare le perifieriche IDE....poi non mi torvava più l'HD D: ( principale ) ma solo il cd rom ed il secondario..allora ho spento, aperto il case, staccato l'HD secondario e lasciato solo il principale ( ex C: ) ora chiamato D: e riacceso..come per magia è ripartito tutto.
    Ho spento di nuovo , ricollegato il secondo HD e tutto è tornato come prima...il principale ha ripreso la lettera C: e così gli altri hanno ripreso la propria....
    vai a capire il perchè ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •