Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Installazione di Windows XP da floppy di ripristino o cd-rom di ripristino

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2006
    Messaggi
    7
    DOPO MOLTI TENTATIVI CI SONO RIUSCITO!!! ERA UN VECCHIO HARD DISK!!! GRAZIE MILLE!!!

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2006
    Messaggi
    7
    ...IL CANTO DEL CIGNO: ci sono riuscito con CD I386...ma poi, dopo avviato, invece di buttare via la partizione ho avviato e così è partita l'installazione che ho deciso di farla in NT...e non in FAT32 e dopo un pò mi dava un file in errore! L'ho ignorato e ne ha dato un altro e poi un altro...Alla fine è arriva lo STOP...000021 (e ancora qualcosa)HARD ERROR.
    Ho voluto rifare tutto col floppy, ma non sono più riuscito a rientrare!
    L'hard disk pensavo fosse rotto poiché il pc non si avviava più!
    Ma col floppy me l'ha formattato!
    Ora non so, se l'HD è rotto oppure è il fatto che non ho buttato via la partizione che diceva di buttare ma ci ho installato su XP!!
    Cmq grazie.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Guarda che c'era scritto di usare il comando CD nel tip Il significato è = change directory e serve per spostarsi da una directory ad un'altra.

  4. #19
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2006
    Messaggi
    7
    Grazie, ho fatto tutto come dicevi, alla fine con CD i386 e con WINNT...è partita l'installazione, ma quando mi ha chieso di eliminare la partizione, per sbablio ho cliccato invio e non ho più formattato!
    Poi mi ha dato un paio di errori e alla fine si è bloccato!
    Ora, ho cambiato diversi HD ma col sistema che tu dici non mi si avvia più niente!
    Anche se l'Xp ha la cartella I386.
    Ciao e grazie.

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2006
    Messaggi
    7
    Scusa per gli errori, ma ho problemi di vista e mi fa male il gomito destro...saluti.

  6. #21
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    54
    Ma scusate la mia ignoranza,a cosa serve questo trucco?Questo e' un disco di ripristino del S.O windows xp?Praticamente il mio pc non funzia piu' ,lo formatto e poi devo reinstallare il s.o.,non possiedo il s.o e posso usare questo? o come?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •