Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: UAC User Account Control disattivarlo in Windows Vista

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    UAC User Account Control disattivarlo in Windows Vista

    Commenta il Tips: UAC User Account Control disattivarlo in Windows Vista

    Link Diretto

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Mhà ...
    tanto vale allora installare windows XP. L'UAC serve a rendere più sicuro il pc impedendo che chiunque, anche qualche script malevolo, possa di fatto accedere agli strumenti di sistema. IMHO non ha senso disabilitarlo.
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Evidentemente non hai visto i fastidi che davano le prime due release, altrimenti non diresti questa cosa addirittura per lanciare ms config ti chiedeva due OK.
    Questa disabilitazione è talmente giusta che in quest'ultima release è stata molto diminuita quasi eliminata, quindi vedi che le cose stanno diversamente.
    Meglio che tu legga un pò di discussioni sui Newsgroup poi farai il commento a ragion veduta.

  4. #4
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    non ho bisogno di leggere nulla, la mia era solo un'osservazione puramente personale. ammesso che si possano ancora fare ....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    A me sembra qualcosa di diverso da un'osservazione visto che scrivi a commento di un mio TIP con metodiche usate da molti:

    non ha senso

  6. #6
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    se devi quotare le frasi perlomeno che siano complete:
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    IMHO non ha senso disabilitarlo
    ...

    Cmq non credevo che non si potessero fare commenti ai tricks...mi chiedo allora che ci stia a fare il tasto commenti al trucco ...
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Appunto non è un'osservazione, bensi qualcosa d'altro anche se quoti l'intera pagina, lo comprende chiunque.
    Io non commenterei mai una cosa che non conosco.

  8. #8
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Giancarlo l'unica cosa che si capisce è che non sopporti di essere criticato.
    quello che scrivi tu è il verbo e non si deve neanche pensare di contestarlo. il fatto poi che tu possa affermare che io non sappia di cosa stiamo parlando è una tua supposizione, che denota semplicemente l'arroganza delle tue risposte.

    La prossima volta scrivi espressamente è fatto obbligo di scrivere solo commenti positivi che facciamo prima.
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    Giancarlo l'unica cosa che si capisce è che non sopporti di essere criticato.
    quello che scrivi tu è il verbo e non si deve neanche pensare di contestarlo. il fatto poi che tu possa affermare che io non sappia di cosa stiamo parlando è una tua supposizione, che denota semplicemente l'arroganza delle tue risposte.

    La prossima volta scrivi espressamente è fatto obbligo di scrivere solo commenti positivi che facciamo prima.
    Amico mio sei monotono e ripetitivo continui a scrivere questa frase perchè non sai come arrampicarti, le tue osservazioni fanno capire che non conosci nè Vista nè questo problema altrimenti, non avresti scritto quanto ho letto.
    Il tuo commento, visto l'orientamento Microsoft di quest'ultima release e le direttive date dagli MVP è in accordo con quanto scritto nelle tre metodiche del tip. Non è la prima volta che commenti senza conoscere i problemi del quale parli, ed io difficilmente lo dimentico, in occasione di aver accompagnato alla porta uno di quei signori che avevano diffamato il sottoscritto, molti dello staff ed il nostro sito. Tu però senza conoscere nulla hai fatto il tuo solito commento anche offensivo anche in questo caso senza conoscere nulla del problema e delle ragioni relative allo stesso.
    Non è cosi che ci si comporta nei rapporti con le persone prima si approfondisce il problema poi se si fa il commento o si agisce se necessario. Tu fai il contrario e non sono obbligato a sopportarlo, in silenzio come vorresti.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Aggiungo che ora questa discussione fuori argomento va finita qui quindi fai come farò io: non scriverò altri post che siano OT.

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Vorrei anch'io fare un piccolo commento osservazione sull'argomento.
    Peraltro come hai giustamente osservato, il fatto è oggetto di una bella diatriba su vari forum e blog, con opinioni nettamente contrastanti.
    Di certo è che l'UAC generava e genera tuttora, anche se con minor fastidio, l'esigenza di convalidare una gran massa di operazioni.
    Adesso mi pare che abbiano trovato un giusto equilibrio con la RC1 b 5728

    Per contro debbo riconoscere che il disabilitarlo completamente annulla notevolmente la sicurezza che UAC ha introdotto, per cui a costo di dover cliccare sul bottone Continue, preferisco tenerlo ATTIVO.

    Mi rendo altresì conto che una notevole massa di utenti di Vista, posto che la cosa rimanga così com'è, provvederanno immediatamente alla sua disabilitazione, sbagliando in maniera clamorosa in quanto quell'avviso è destinato proprio a persone come loro, .... ma tant'è

    E d'altra parte mi rendo conto che dopo un po' quelle stesse persone potrebbero comunque cliccare sul Continue ... in ogni caso, dimenticandosi dell'avvertenza e causando dei danni al so ... magari poi andandosi a lamentare con Giancarlo dell'accaduto e di un sistema operativo inefficiente ... senza pensare che gli inefficienti sono proprio loro

    Conclusione: al di là del T&T ... consiglio vivamente il suo utilizzo ... specie ora con la RC1 ... tenendo conto dell'avvertimento

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-06-2006
    Messaggi
    199
    Non capisco il terzo metodo di questa guida, sapete aiutarmi?
    http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=286
    il passaggio che non capisco è questo

    START/SEARCH FOR FILES OR FOLDERS
    nella finstra che compare digitate
    LOCAL SECURITY POLICY
    cliccate lo shortcut corrispondente ed avrete quello che vedete nell'immagine:

    per far apparire LOCAL SECURITY POLICY come da immagine che devo fare? Sarà banale ma non ci arrivo

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    axl è sempre roba mia, meglio se la leggi qui forse è aggiornata:

    Riguardo alla domanda te la traduco perchè quella era fatta quando avevo la RC in inglese:

    SE clicchi su Start, poi c'è un spazio " inizio ricerca" quello è lo spazio dove digitare quanti vedi scritto:

    http://giancarlof-giancarlo.blogspot...attivarlo.html

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    axl è sempre roba mia, meglio se la leggi qui forse è aggiornata:

    Riguardo alla domanda te la traduco perchè quella era fatta quando avevo la RC in inglese:

    Se clicchi su Start, poi c'è un spazio " inizio ricerca" quello è lo spazio dove digitare quanto vedi scritto:

    http://giancarlof-giancarlo.blogspot...attivarlo.html
    .*

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Il solito post non modificabile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •