Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Mouse: click DX inibito

  1. #16
    Senior Member L'avatar di Wafna
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Urbino
    Messaggi
    162
    anche se ho dimenticato di scrivere una riga non occorreva tutta questa sottile ironia...
    - "il Giusti" - Also called Etabeta - .:|websites: www.lanplanet.it - Personal & Professional Networking Italiano |:.
    -"Fai motocross? Ma non hai paura di cadere?"
    - "Come dico sempre...Cadere non è pericoloso...non rialzarsi diventa preoccupante..."

  2. #17
    Advanced Member
    Data Registrazione
    30-03-2002
    Località
    Mexico City
    Messaggi
    781
    grazie

  3. #18
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

    L'avatar di berfes
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    292
    Se disattivo gli script nel sito "fastidioso" a me appare una pagina bianca. . . .

  4. #19
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Ok per il messaggio che avvisa che il tasto destro è disabilitato,ma per esempio nel seguente link cliccando il DX sembra sia propio disabilitato,niente avvisi,e nessuna possibilità di usarlo! qual'è lo script? http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=2918
    Tnx!

  5. #20
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da fabio-u2
    Ok per il messaggio che avvisa che il tasto destro è disabilitato,ma per esempio nel seguente link cliccando il DX sembra sia propio disabilitato,niente avvisi,e nessuna possibilità di usarlo! qual'è lo script? http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=2918
    Tnx!
    Sono andata nel sito e non trovo che il tasto destro sia disabilitato, eppure io ho gli script disabilitati.
    esempio:

    - testo copiato
    "Il cantante degli U2 ha convinto il gruppo Arcade Fire a donare il ricavato delle vendite della loro canzone Lies alla causa della campagna (RED), che si batte contro l'AIDS in Africa e nei paesi più poveri del mondo. Il frontman del gruppo canadese Win Butler ha affermato: "Ho parlato con molta gente, tra cui Bono, impegnata nella campagna (RED) che mi ha spiegato come funziona dal punto di vista finanziario la campagna stessa e mi hanno convinto che questo sia un ottimo metodo per fare in modo che un gran numero di Americani diano il loro contributo diretto per la lotta contro l'AIDS"."

    - immagine copiata, sempre con tasto destro
    (sempre che io abbia capito bene quello che volevi fare)
    Ultima modifica di frabi; 05-04-2008 alle 02.47.37

  6. #21

  7. #22
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente Scritto da frabi

    - immagine copiata, sempre con tasto destro
    (sempre che io abbia capito bene quello che volevi fare)
    A me con I.E. tasto destro morto,non voglio copiare niente,mi chiedevo solo come si potesse inibire l'uso senza avvisi di sorta,ma leggendo il link all'altro 3ad postato da Giancarlo ho capito (credo) come fanno ,e come so fà se si vuol selezionare qualcosa!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •