Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Il backup con Windows Vista (revised)

  1. #31
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    no sono 2 cose diverse: quello dei 3 dvd è il sistema richiesto dal produttore di hardware che ha precaricato il s.o. mentre Microsoft ti fa fare la procedura una volta installato andando nella sezione accessori e configurazione e stato di backup...da li fai il backup di vista e di tutto quello che hai installato e poi nell'eventualità con il dvd di installazione del sistema operativo puoi recuperare il backup solitamente messo in un hard disk secondario.

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    9
    Quindi se ho ben capito, mi occorre il dvd di installazione del sistema operativo, e come posso fare ad ottenerlo?

  3. #33
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    comprandolo...

  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    9
    Quindi ho comprato un pc nuovo con Vista preinstallato e se devo formattare per motivi miei, devo avere il dvd del s.o. che non ho avuto all'acquisto, comprandolo? Ma siamo pazzi? Non è che si può richiedere al produttore del pc (nel mio caso HP) che ha preinstallato Vista? Mah......

  5. #35
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Se leggi il libretto di istruzioni HP che hai ricevuto all'acquisto vedrai che non devi comprare nulla, ci sono le istruzioni sia per andare sul sito HP e avere l'occorrente per il DVD di ripristino ma può anche non servire (anche se lo consiglio) perchè il ripristino lo puoi fare direttamente dal PC e ti assicuro che non è per nulla difficile perchè verrai guidato passo passo.

  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    9
    negativo! Nessun libretto istruzioni all'acquisto del pc, mi hanno detto di accenderlo e seguire le istruzioni per creare i dvd di ripristino, facendo attenzione che il sistema lo consente una volta solamente.

  7. #37
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non ti hanno dato un libretto di istruzioni

    Comunque è piuttosto semplice fare il dvd di ripristino, tu intanto collegati al sito HP italia e trovi tutte le indicazioni.
    Mi è capitato con un HP e Vista preinstallato, HP ha mandato il file che è stato masterizzato ma il ripristino alla fine è stato fatto direttamente dal PC senza utilizzarlo.

  8. #38
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    9
    Ho saputo che è "normale procedura" non fornire i dischi del s.o. Vista... Ho fatto i dvd di ripristino per cui non dovrei avere problemi caso mai. Ho comunque interpellato HP in merito ed attendo risposta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •