Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Installazione non presidiata

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2002
    Localitā
    Pisa, Italy
    Messaggi
    3
    Ok!
    Con la frase La guida da noi proposta intendi quella che ho trovato su questo sito e che comprende solo queste voci??

    ;SetupMgrTag
    [Data]
    AutoPartition=0
    MsDosInitiated="0"
    UnattendedInstall="Yes"

    [Unattended]
    UnattendMode=DefaultHide
    OemSkipEula=Yes
    OemPreinstall=No
    TargetPath=\WINDOWS
    Filesystem =

    [GuiUnattended]
    EncryptedAdminPassword=NO
    OEMSkipRegional=1
    OemSkipWelcome=1

    [UserData]
    ProductID=*****-*****-*****-*****-*****
    FullName=""
    OrgName=""

    [Identification]
    JoinWorkgroup=WORKGROUP

    [Networking]
    InstallDefaultComponents=Yes


    Se si... come avete fatto a crearvi questo precisissimo file? Perchč qui stiamo parlando di file, ne? Intendo il file WINNT.SIF da poi copiare nella cartella [i]I386[/b] del cd di Windows XP Professional Corporate SP1 Integrated prima di rimasterizzarlo, no?
    Se č cosė, allora come mai il file č composto da un sacco di voci??
    Non basterebbe fare un file cosė?

    ;SetupMgrTag
    [UserData]
    ProductID=*****-*****-*****-*****-*****


    Lo chiedo perchč ho notato con piacere che il file da voi proposto NON dovrebbe solo togliere la richiesta di input della cdkey, ma sembra che toglie anche la schermata della EULA che otteniamo durante il pre-setup da dos prima della scelta della partizione di installazione. Inoltre preimpone il nome della directory di installazione ed il nome del gruppo della rete.
    Ma la cosa che mi lascia pių perplesso č che installa i componenti in default mode.

    Ora non so se questi ultimi settaggi siano quelli che abitualmente usa installare il setup di WindowsXP, ma se non č cosė, che cosa va ad installare?

    Inoltre... č possibile sapere come cambiare i settaggi di default che sono inseriti della schermata della lingua, dei numeri e della tastiera che appaiono subito dopo la partenza del setup grafico da disco fisso?

    Graize mille.

  2. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-05-2002
    Messaggi
    128
    [QUOTE]Messaggio scritto da PIRATA!
    [
    Se si... come avete fatto a crearvi questo precisissimo file? Perchč qui stiamo parlando di file, ne? Intendo il file WINNT.SIF da poi copiare nella cartella [i]I386[/b] del cd di Windows XP Professional Corporate SP1 Integrated prima di rimasterizzarlo, no?
    Se č cosė, allora come mai il file č composto da un sacco di voci??
    Non basterebbe fare un file cosė?

    ;SetupMgrTag
    [UserData]
    ProductID=*****-*****-*****-*****-*****


    Il file *.SIF si crea con un'utility che puoi trovare nel CD di installazione di WinXP, devi solo scompattare il file deploy.cab. E' spiegato benissimo anche nella guida in inglese che ha segnalato Cānaro.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2002
    Localitā
    Pisa, Italy
    Messaggi
    3
    Ti ringrazio per la conferma su tale argomento, ma č proprio necessario intordurre tutte quelle voci nel file WINNT.SIF?
    C'č un minimum numbers of commands required? Insomma... per capirci... se non c'č scritto almeno quello che ho anche elencato sopra, il file non funge?

    Grazie ancora.

  4. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-05-2002
    Messaggi
    128
    Messaggio scritto da PIRATA!
    Ti ringrazio per la conferma su tale argomento, ma č proprio necessario intordurre tutte quelle voci nel file WINNT.SIF?
    C'č un minimum numbers of commands required? Insomma... per capirci... se non c'č scritto almeno quello che ho anche elencato sopra, il file non funge?

    Grazie ancora.

    Non saprei.. ma potresti fare una prova masterizzando il tuo tentativo su un CD riscrivibile, e magari ci fai sapere se č sufficiente inserire solo le righe per il CD-Key

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    08-09-2002
    Messaggi
    6

    file WINNT.SIF

    scusate la mia ignoranza, ma io ho salvato da blocco note il file come č descritto sul forum, ma l'estensione deve essere .sif oppure cosa? perchč a me il nome finale č rusultato essere WINNT.SIF.TXT proprio perchč salvato con blocco note.
    Non sarā mica per questo che a qualcuno non ha funzionato?
    ciao

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Localitā
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    L'estensione deve essere .sif. Togli quel .txt!

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2002
    Messaggi
    2
    Sto procedendo anch'io per tentativi.....
    Pero' faccio un ragionamento.....
    Io sto provando l'aggiornamento da win98se.....
    Se io procedo come descritto come fā un programma come win98 a riconoscere un istruzione in formato NT?
    In questo specifico caso chiede i seriali immediatamente,non ha ancora installato nessun componente della famiglia NT......come dovrebbe fare a riconoscere un istruzione in formato SIF...
    Vorrei procedere immettendo anche(non credo che peggiori)un formato W98......

  8. #23
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Se č scritto che il file si deve chiamare WINNT.SIF deve essere solo cosė senza nient'altro ne prima ne dopo.

    Per chi non fosse ancora riuscito con file inserito nel CD, consiglio di usare la pių comoda procedura da floppy, in quanto basta cambiare il seriale e si puōinstallare l'XP dell'amico per esemio.

    http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=135

  9. #24
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    03-06-2004
    Messaggi
    116
    CIAO

    Qualcuno mi potrebbe indicarmi un sito (magari in italiano) dove spiega le varie opzioni del file WINNT.SIF per eseguire un'installazione automatica di Windows XP Pro SP2?

    GRAZIE

    CIAO
    Balubeto

  10. #25
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    18
    Ciao ho inserito il file WINNT.SIF con il mio codice nella cartella i386, ma durante l'installazione mi chiede comunque il Key lo inserisco e tutto va bene, ho notato in xp + stabilitā e velocitā con il SP2 integrato. come risolvere il problema KEY?

  11. #26
    Advanced Member L'avatar di Terminator896
    Data Registrazione
    16-03-2004
    Messaggi
    579
    Vi rimando ad un sito http://unattended.msfn.org/xp/sp2changes.htm cosi forse capite qualcosa ci sarebbe anche questo in italiano http://www.machediavolo.it/guide/xpcd/gethotfixes.asp ma e attualmente e in ristuturazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •