Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ActionScript: Manipolare file e stringhe

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2006
    Località
    Dintorni Reggio Emilia...
    Messaggi
    455

    ActionScript: Manipolare file e stringhe

    Salve a tutti!!

    Ho da qualche tempo SOLO in prestito un Mac di n mio amico.
    Visto questo pc viene spesso usato in rete con pc windows volevo perfezionare lo stupido comportamento dei link web.

    Mi spiego, se salvo un link da una pagina web (trascinano il link sulla scrivania) me li salva in .webloc no leggibile se non su Mac.
    Volevo quindi "semplicemente" creare uno script in grado di convertire il webloc in url (leggibile se non erro su mac e su windows).
    Per farlo ovviamente non basta cambiare l'estensione, quindi mi serve sapere con che codice l'actionscript permette di prelevare una stringa da un file in mezzo a dei tag? In particolare tag html (ma basta una funzione generica ).

    Fatto questo preleverei così la stringa del link al sito, lo copierei in un nuovo file con lo stesso nome e percorso uniformandolo però a un link URL.
    Credo farei partire lo script all'avvio di un qualsiasi file webloc e ricercherei tutti i file webloc per poi convertirli.

    Se avete consigli e spero dritte sul codice molto volentieri, è la prima volta mi cimento nell'actionscript.
    Windows 7 Ultimate x64 Intel core 2 Duo E6550 2,33 Ghz 2 GB ram ddr2
    Asrock G31M-S Ati Randeon X700 series Hd 500 Gb segate SATA + Hd 500 Gb SATA

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2006
    Località
    Dintorni Reggio Emilia...
    Messaggi
    455
    Nessuno? beh attendo risposte, altrimenti chiuderei la discussione improduttiva.
    Windows 7 Ultimate x64 Intel core 2 Duo E6550 2,33 Ghz 2 GB ram ddr2
    Asrock G31M-S Ati Randeon X700 series Hd 500 Gb segate SATA + Hd 500 Gb SATA

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    Ultima modifica di MANDRAKE; 04-01-2012 alle 07.46.44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •