Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MySQL error:MySQLDataset1

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-07-2012
    Messaggi
    3

    MySQL error:MySQLDataset1

    Sono nuovo e spero di aver postato nel posto giusto. Il mio problema è in ambiente MySQL. Ho la necessità di inviare dal software Weather Display (un programma di raccolta dati meteo da stazione professionale privata) al database MySQL in localhost il file di dati da elaborati in tabella. Ho creato la tabella e il database su MySQL, ho effettuato la connessione dei due programmi regolarmente, ma il problema nasce durante la trasmissione dati. Quando avvio il processo questo avverrà in automatico ogni 5 minuti, ma mi esce l'errore "ERROR: MySQLDataset1: Field "monthly_rainfall" not found at time/date 11:27:31 PM 07/03/12". Non ho idea di cosa sia sbagliato. Ma ho un elenco di 100 dati circa da aggiornare e questo processo inizia bene, ma si interrompe al dato "monthly_rainfal". Spero in un vostro aiuto! grazie in anticipo

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    Quale versione del programma stai usando ?
    Weather Display - Downloads

    che centralina meteo usi ?

    alla centralina è collegato un pluviometro ?

    ciao

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-07-2012
    Messaggi
    3
    Weather display vers10.37e, la stazione meteo è una Lacrosse WS3650+it ed è collegato anche il pluviometro oltre al termometro e anemometro. Mentre il software che mi crea l'errore è un collegamento all'interno del pannello di controllo di weather display e si chiama WDMYSQL vers 7.6.
    Inoltre se ti può servire ho Windows 7 - 64 bit e il database localhost Mysql 5.5.

    Ciao
    Ultima modifica di vins87v; 04-07-2012 alle 09.40.13

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    ultima versione è la Main Weather Display install file v 10.37R Build 32

    tu hai la Main Weather Display install file v 10.37E Build ? (non sò quale versione)

    quindi se vedi lo storico delle release di bug e fix ne sono stati sistemati parecchi
    Weather Display Version History

    se la tua licenza te lo consente prova a usare ultima versione

    ciao

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    04-07-2012
    Messaggi
    3
    Ho potuto aggiornare la versione, ero rimasto indietro! adesso ho la versione 10.37R build 32. Subito facilitato nella creazione automatica della tabella sul database, questa volta mi compare un altro errore: "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Ivrea',0,0,05,07,100,100,100,100,100,100,100,28.7 ,35.7,29.8,20.6,5,'Nessun_fenom' at line 1"
    Ciao


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •