Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: creazione sito web

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-08-2004
    Messaggi
    48

    creazione sito web

    Devo cercare qualcuno per creare un sito web da utilizzare per una associazione sindacale di base. Il sito servirà per creare un archivio di leggi, decreti, ricorsi, contratti, ecc., oltre che pubblicare articoli e comunicazioni agli iscritti. Vorrei da voi un consiglio su quale che tipo di linguaggio e quale CMS richiedere, inoltre qualche informazione su quanto costa
    grazie Gio1247

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    non costa nulla sono tutti "gratis" diciamo che i più usati sono joomla /wordpress......ma avete già pagato il dominio ecc..? consiglio personale non affidatevi ad aruba perchè hanno un pannello di configurazione che dire complicato è un complimento, ti consiglio invece tophost

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    26-08-2004
    Messaggi
    48
    Grazie per la risposta, che peraltro mi ha posto altri interrogativi. Wordpress non è un sistema per creare dei blog ? Poi è possibile non acquistare il dominio ? Pensavo di provarci prima, poi acquistarlo dopo. Io ho creato un blog con blogger, vorrei cimentarmi con wordpress e provare a farlo io, ma ho paura che sia molto più difficile, dato che non mastico molto nessun tipo di linguaggio. La mia idea è quella di cercare qualcuno per costruirmi la base, poi potrei seguire ed ampliare io se non lo troverò molto difficile

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    dominifree.com Dominifree.com - registrazione dominio.com,.net,.org gratis redirect dominio free questo per quanto riguarda i domini "free" invece i costi annui sono dai 10 euro più iva fino a 15 euro più iva
    si word press è più indicato per i sti stile blog ecco perché l'ho indicato......mi sembra di aver capito che voi volete fare un sito dove mettere ogni volta le varie news sul mondo del lavoro, articoli, contratti ecc....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •