Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DBF corrotto

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-10-2015
    Messaggi
    1

    DBF corrotto

    Ho un problema nel caso in cui i file dbf mostrerà una vastissima (per non parlare assolutamente impossibile) dimensioni. Attualmente, le dimensioni riportate se una lista è superiore a 3 giga. Questo è ovviamente errata, in quanto esso è memorizzato su un 1gig. Tutte le idee perché ciò accada o come risolvere il problema?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    30-10-2015
    Messaggi
    1
    È possibile utilizzare istruzioni riportate di seguito ...O gli argomenti che sono stati raccolti da spazio InternetSoluzione finale è diretta alla corruzione grave nei file. dbf https://onlinefilerepair.com/it/dbf-repair-online.html Non è necessario ricostruire un database danneggiato. Tutti i database danneggiati può essere fissato in meno di un minuto.La soluzione è:Aprire il database alla schermata principaleCopiare il database ma un solo record (scegli il numero di registrazione non recenti a caso: "tutti", IO di solito il nome database "FixMMDD" ((mese giorno))Apri database originale di principale e aggiungere il FIXMMDD schools.dbf .Si è fatto.Occasionalmente si possono avere per l'aggiornamento degli indici. Molto raramente sono i record perso e quando succede quei pochi record sono chiaramente confuso.Ho già da tre anni senza problemi.Se si hanno campi di incremento è necessario regolare che per l'ultimo valore valido.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •