Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Setup con password

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-05-2011
    Messaggi
    2

    Setup con password

    Salve Carissimi amici, da premettere non so se apro questa discussione nel forum giusto, so solo che posso contare sul vostro aiuto visto che siete super esperti, certamente piu' di me, il mio problema e sorto una settimana fa, con la rottura dell' hard disk, praticamente ho perso tutto tutto tutto, non c'e verso di recupero visto che le testine si sono rotte, ma fin qua non mi preoccupo piu di tanto perchè sono abitudinario a fare il beckup di tutto, il problema sorge quando devo installare il programma di catalogamento di un magazzino di materiale, il quale quando lancio il setup parte l'istallazione ma ad un certo punto mi chiede la password, ho provato a chiederla a colui che mi ha venduto il programma, spiegando cosa mi era successo, ma di sua risposta mi ha chiesto la modica cifra di 2000 euro per poterlo installare di nuovo, da premettere che gia' quando l'ho acquistato l'ho pagato una cifra !!!!! ed e qua che chiedo il vostro aiuto visto che mi scoccia davvero pagare di nuovo tutti questi soldi , come posso scoprire la password ??? esiste un buon programma per decriptare la password ??? come posso sproteggere questo setup ?? come posso aggirare questa password e installare questo programma senza pagare??? vi sarei immensamente grato se mi aiutate , e in attesa di saggi consigli i miei piu affettuosi saluti

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    ehmmm qui si parla di cracking bello e buono

    rileggiti le regole del forum ed ovviamente la risposta NON LA TROVI QUI !!!!!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-05-2011
    Messaggi
    2
    ok chiedo scusa.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •