Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Programmatore esperto software Gioco del Lotto cercasi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    30-07-2018
    Messaggi
    2

    Programmatore esperto software Gioco del Lotto cercasi

    Salve a tutti, il mio nick è Comenio; ho 58 anni, sono da poco iscritto a SWZ Forum.
    Vivo e lavoro a Napoli e ho una grande passione per la statistica applicata al gioco del lotto.
    Sono in cerca di appassionata, competente e seria collaborazione non lucrativa da parte di un programmatore / programmatrice con l'obiettivo di realizzare un software previsionale e dare origine a una start up di rete.

    Chi è interessato può contattarmi attraverso queste pagine o tramite mail per dare corso a un primo contatto iniziale per approfondire di cosa stiamo parlando.

    Accenni sul programma da realizzare
    In 25 anni di ricerca ho originato un modello statistico multidimensionale basato sulla legge del terzo. Nulla che abbia in comune con il calcolo della probabilità, né altro in comune con i restanti programmi anche ben scritti e strutturati da competenti autori, programmatori e case di software specifico dedicato al gioco del lotto.


    Nell’ipotesi che tra coloro che mi leggeranno ci fosse un esperto programmatore - programmatrice intenzionato a intraprendere questo percorso innovativo, sarò lieto di colloquiare per indicare il modello statistico, la strategia, l’obiettivo e sottoporre alla cortese attenzione l'analisi del progetto.

    ---
    Quando tutti i 90 numeri vengono estratti, nonostante la reimmissione dei bussolotti nell'urna, la legge del terzo (Blaise Pascal) si compie, noi possiamo tracciare il suo bioritmo statistico (non matematico) rendendolo leggibile agli occhi di tutti.

    Immagazzinati i dati in apposite variabili – array dinamici - andremo opportunamente a inserirli sotto la curva gaussiana, quindi saremo in grado di quantizzare la media dell’intera popolazione dei dati, lo scarto quadratico medio e implementare un oscillatore parametrico / grafico capace di farci comprendere la nascita e la fine del fenomeno, cioè il suo bioritmo; ma questo è solo un piccolo aspetto del quadro generale che interessa l’indagine statistica che ci porterà alla creazione del primo step: le classi di frequenza.

    Da questo punto in poi cambia tutto il modo di osservare il fenomeno attraverso il modello statistico che chi scrive ha originato. Non desidero insegnare niente a nessuno, desidero solo incontrare persone che credono in loro stessi e che insieme a me desiderano impegnarsi per realizzare un sogno.
    ---
    La mia speranza è trovare un programmatore - programmatrice che desidera valutare, comprendere ed entrare a far parte a pieno titolo del progetto e ciò che realizzeremo con il mio modello statistico capace di guardare all'intera popolazione dei dati estrazionali da un altro punto di osservazione, mettendo in relazione tutte e 11 le ruote e predire quale sarà l’estratto futuro e quali le correlazioni statistiche che porteranno a lusinghieri risultati.

    Chi scrive è convintissimamente certo che per vincere al lotto non c’è bisogno di predire l’uscita della cinquina, in quanto anche un solo numero che si presenti in un range di tempo statisticamente certo permette di moltiplicare per 11 la posta in gioco.

    Noi sapremo andare oltre come una vera squadra che sa unire le energie di ogni suo componente per giungere tutti insieme verso traguardi più grandi e luminosi!
    Comenio.

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Il progetto è interessante, personalmente pur essendo un programmatore non saprei come aiutarti, però ti auguro in bocca al lupo
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    30-07-2018
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor Visualizza Messaggio
    Il progetto è interessante, personalmente pur essendo un programmatore non saprei come aiutarti, però ti auguro in bocca al lupo
    Gentile Rostor, Ti ringrazio per avermi inviato i Tuoi in bocca a lupo. La mia ricerca è paragonabile al punto di vista che che si ha quando guardiamo le stelle.
    Con il nostro punto di vista abbiamo dato ordine a costellazioni (Orsa minore, Orsa maggiore ecc..) che nemmeno "sanno" di esistere in quanto tali. Le stelle che compongono le formazioni citate si trovano su piani spazio-siderali diversi, lontane, le une dalle altre, milioni di anni luce; in pratica esistono in quanto tali solo dal nostro punto di vista. Così è il modello che ho ideato: uno sguardo sul mondo caotico-casuale delle estrazioni del lotto attraverso un modello statistico multidimensionale che genera punti fissi in un sistema apparentemente caotico, come un tempo gli antichi pensavano al nostro sistema solare.
    Le probabilità, in questo caso, centrano poco o niente in quanto un numero ha sempre le stesse probabilità teoriche di sortire rispetto ad altri numeri, ma è solo questione di tempo e tutti noi appassionati di statistica sappiamo che ogni numero, entro i "limiti" posti con la legge del terzo, dovrà sortire.
    In bocca a lupo anche a Te per i tuoi progetti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •