Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [VB6] Programma per creare compilation musicali

  1. #16
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di HaCk-ChAn
    Data Registrazione
    24-07-2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    592
    Ok, Capito.. Complimenti..
    Iscriviti A Informatic Mania!
    AMD Athlon XP 3200 - Windows XP Professional Service Pack 1
    GeForce6600GT Overcloccata!

  2. #17
    Software Zone Maniac L'avatar di Alexsandra
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.102
    Citazione Originariamente Scritto da HaCk-ChAn
    Ok, Capito.. Complimenti..
    Grazie,ma chiedevo se quello che ho fatto era giusto come logica,come procedimento(bisogna riorganizzare tutte le cartelle) oppure se per fare una compilation è sufficiente pescare solo i file a caso. In pratica volevo dei pareri sul sistema utilizzato.
    Es. Bisogna ogni volta fare clik sul list per scegliere una cartella sorgente oppure è meglio pescare da tutti i percorsi presenti nel list??
    In pratica cercavo consigli o opinioni sul metodo che ho utilizzato
    Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

  3. #18
    New Member L'avatar di shin
    Data Registrazione
    15-03-2006
    Messaggi
    5
    ciao ho provato il programma, una domanda in che ordine copia i file, cioè se inserisco n. 10 file da una cartella sorgente dove ce ne sono 20, secondo che ordine me li copia in un altra cartella(compilation)?
    poi(senza offendere) secondo me andrebbe inserita una barra di progressione di copia, così tanto per dare una idea di quando il programma ha finito, e una visuale dei dati della cartella sorgente così da non copiare canzoni sbagliate.
    Il programma mi piace fammi sapere sui consigli

  4. #19
    Software Zone Maniac L'avatar di Alexsandra
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.102
    Citazione Originariamente Scritto da shin
    ciao ho provato il programma, una domanda in che ordine copia i file, cioè se inserisco n. 10 file da una cartella sorgente dove ce ne sono 20, secondo che ordine me li copia in un altra cartella(compilation)?
    L'estrazione viene fatta in Random (a caso) e senza creare doppioni dato il n° file scelti il loop viene ripetuto fino al n° di file scelti
    secondo me andrebbe inserita una barra di progressione di copia,
    Vero questo è una cosa da fare,vedrò di aggiungerla
    e una visuale dei dati della cartella sorgente così da non copiare canzoni sbagliate.
    Questo c'era in un listbox,anzi c'è ancora solo che è nascosto,credo anch'io che sia utile.Potrei fare così:mostrare i file estratti,se a uno non piacciono le canzoni estratte può ripetere l'estrazione e poi iniziare la copia
    Il programma mi piace fammi sapere sui consigli
    Utili,mi hai fornito delle info per migliorarlo,era quello che cercavo da tutti voi Grazie
    poi(senza offendere)....
    Ci mancherebbe ho aperto questo Topic proprio per sentire le vostre impressioni e idee
    Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

  5. #20
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di HaCk-ChAn
    Data Registrazione
    24-07-2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    592
    Alexandra, hai intenzione di farlo open source sot programma???? Comunque se ci aggiungessimo altre funzioni? tipo convertitore da mp3 a wav, o robe del genere.. in pratica fare un Audio Tools...
    Iscriviti A Informatic Mania!
    AMD Athlon XP 3200 - Windows XP Professional Service Pack 1
    GeForce6600GT Overcloccata!

  6. #21
    Software Zone Maniac L'avatar di Alexsandra
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.102
    Il programma è Open Source altre funzioni si possono aggiungere se vuoi collaborare ti posto il sorgente
    Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

  7. #22
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di HaCk-ChAn
    Data Registrazione
    24-07-2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    592
    Mh.. Ora sto lavorando all'altro progetto, ma se ti serve una mano io sono qua..
    Iscriviti A Informatic Mania!
    AMD Athlon XP 3200 - Windows XP Professional Service Pack 1
    GeForce6600GT Overcloccata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •