Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MS-DOS: Aiuto File .Bat

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-03-2006
    Messaggi
    2

    MS-DOS: Aiuto File .Bat

    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi presento, mi chiamo luigi, sono nuovo del forum e sono felice di far parte di questa stupenda community.

    Vorrei un aiuto per quanto segue.

    Avrei bisogno di creare un file .bat che si occupasse di eliminare tutti i file creati da una data in poi in una determinata directory.

    Qualcuno di voi mi può dare una mano???

    Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Prima di tutto serve sapere che s.o. utilizzi, in quanto i comandi di cancellazione non sono tutti uguali, ad esempio il comando del o erase su xp non funzionano, si utilizza un altra riga di comando.

    Altro particolare, non mi sembra che questi comandi abbiano uno switch che faccia riferimento alla data di creazione del file ma solo al nome file.

    Non so se in un altro,linguaggio di programmazione, ad esempio in VB, questo sia possibile.


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-03-2006
    Messaggi
    2

    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    Prima di tutto serve sapere che s.o. utilizzi, in quanto i comandi di cancellazione non sono tutti uguali, ad esempio il comando del o erase su xp non funzionano, si utilizza un altra riga di comando.

    Altro particolare, non mi sembra che questi comandi abbiano uno switch che faccia riferimento alla data di creazione del file ma solo al nome file.

    Non so se in un altro,linguaggio di programmazione, ad esempio in VB, questo sia possibile.

    L' SO è windows 2000 Server.

    Purtroppo però proprio perchè si tratta di un server dove non posso installare dei compilatori come perl ecc... (non ne ho l'autorizzazione) l'unico mezzo che posso usare è uno bat ms-dos.

    Help me please

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •