Già fatto! Ora ho l'id alto!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
Già fatto! Ora ho l'id alto!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
e per il mio aehtra EB 1040?
Come faccio per configurare le porte?
Io ho configurato anche le porte:
4673 TCP/UDP
4661 TCP
4665 UDP
4711 TCP
ho trovato queste informazioni in una guida su come configurare un router in emule.
Ben venga qualcuno che ha altre informazioni su come configurare bene il Router Pirelli dato con Tiscali.
Ah possono servire anche quelle? io avevo configurato solo 4662 e 4672, che sono quelle su cui emule prova a fare la scansione. Quelle altre sai a cosa servono? Comunque ho provato a settarle anch'io adesso
Ultima modifica di magaolimpia; 24-06-2005 alle 12.27.04
ciao a tutti, mi intrometto nella discussione,
ho 1 problema analogo. ho 1 router fly ner adsl della roper e riesco ad accedere alla scermata delle impostazioni ... il fatto è che non so cosa modificare; anche io ricevo il mess di test alle porte fallito:
Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
vi ringrazio per l' aiuto!![]()
scusate, ma io vado in virtual server e non riesco ad inserire un bel niente, posso inserire qualcosa solo nelle voci address mapping e special application
perfavore rispondetemi![]()
Se ti trovi in una situazione ristagnante, cambia e cambiando superala!!! (SUN TZU)
Io le ho inserite in virtual server.
Allego un'immagine che di certo è più esplicativa...
Se la tua schermata in Virtual Server è diversa forse hai un router diverso dal mio.
![]()
vorrei spedirti anch'io l'immagine, ma non ci riesco, come si fa?
Comunque il mio modem dovrebbe essere il modello NetGate VoIP v.2
e l'ADSL è quella a 2 mega cosa faccio devo chiedere a tiscali?![]()
Se ti trovi in una situazione ristagnante, cambia e cambiando superala!!! (SUN TZU)
Anche io ho il router tiscali (pirelli)
Grazie mille per l'utente e la password ma adesso ho un altro problemino.....
Emule funziona alla grande, mi da un Id alto e scarico ma non riesco più a navigare.....
Ho impostato l'indirizzo IP e default gateway sulla connessione di rete e ho abilitato le 2 porte sul router ma non riesco più a navigare.....
Cosa potrebbe essere ????
il mio browser non accetta l'indirizzo col quale modificare le impostazioni del router!!!come posso fare???
che indirizzo metti ?
Devi mettere anceh http:// davanti all'inidirizzo se no non lo accetta
Ciao
anche io ho il modem tiscali NetGAte VoIP Pirelli e sto tentando di aprire le porte ......Ho trovato il mio indirizzo IP ma non ho capito se devo andare a impostarlo anche in protocollo internet(TCP/IP) nelle propietà delle connessioni di rete ? Volevo anche sapere se dopo aver aperto le porte devo andare a impostare qualcosa anche in Emule per ottenere ID alto .QUalcuno mi può aiutare?
Grazie![]()
Ciao, non è necessario impostare l'indirizzo fisso nella connessione di rete (TCP/IP) anche se lo consigliano, io l'avevo impostato ma non riuscivo a navigare solo a scaricare. In Emule non devi fare niente, ti conviene comunque leggerti la guida che trovi su www.emule.it che ti spiega un sacco di trucchetti.
Segnalibri