Ciao a tutti...
Qualcuno sa dirmi se serve l'offuscamento ( e dunque anche la nuova versione 0.47 di Emule ) con Tiscali ?
Io ho già l'Id alto (grazie a voi ... grazie !), ieri scaricavo a 130 K, però forse potrei andare ancora più veloce ?
Ciao a tutti...
Qualcuno sa dirmi se serve l'offuscamento ( e dunque anche la nuova versione 0.47 di Emule ) con Tiscali ?
Io ho già l'Id alto (grazie a voi ... grazie !), ieri scaricavo a 130 K, però forse potrei andare ancora più veloce ?
Io con Tiscali da quando ho attivato l'offuscamento scarico più veloce...
Fai qualche prova e valuta tu!
Grazie axel ho fatto tutto quello che c'era da fare a quell'indirizzo... ho ottenuto id alto ma quando faccio il test delle porte esegue con successo solo la porta tcp mentre per la porta udp risulta fallito... perchè! cosa devo fare? (volevo dirti inoltre che ho una connessione cos usb ) ciao
Ok magaolimpia, grazie... ma pensi che posso scaricare la nuova versione con dei download in corso o la nuova versione mi cancella tutto e dunque devo prima portarli a termine ?
No puoi scaricare la nuova versione e installarla sopra che non perdi niente. Io faccio sempre così.
Oppure scarichi la versione che non si installa e la copi dentro la directory dove è già installato emule.
Ciao Magaolimpia, nel frattempo avevo risolto, tutto ok. Grazie comunque, sei sempre gentilissima !
Slazzard,
Io ho il modem Pirelli con Tiscali Tandem 8 Mgb, proprio come te se ho capito bene.
Stamattina ho scaricato la nuova versione di Emule (0,47) e dopo ho dovuto configurare di nuovo le porte del modem perché il Test per Udp falliva.
- http:// 192 .etc.... per andare sul modem Pirelli
- virtual server
1: 192.168.1.10 Tcp 4662 4662
2: 192.168.1.10 Udp 4672 4672
3. 192.168.1.10 Udp 4673 4673
Il tuo Lan Ip Adress è probabilmente diverso...
Con me ha funzionato ! Il Test risulta Ok sia per Tcp che per Udp...
Ultima modifica di Bulldozer; 24-11-2006 alle 19.39.40
Slazzard utilizzi x caso zone alarm? A me con questo firewall mi da lo stesso problema, se lo disattivo e un secondo dopo rifaccio il test anche la porta udp è ok
Originariamente Scritto da Bulldozer
ciao bulldozer come si fa' ha configurare le porte del router pirelli telecom
maurizio. grazie
ciao ragazzi qualcuno puo' aiutarmi a cofigurare la porte del router telecom
x emule
Ciao Furla,Io sono con Tiscali, perciò non credo di poter esserti di grande aiuto... HO seguito le indicazioni di Magaolimpia e poi ti consiglio di andare sul sito di Emule.it, è molto dettagliato, in particolare ci sono delle istruzioni proprio per impostare i modem :
http://www.emule.it/guida_emule/conf...tgate_voip.asp
Seguendo i consigli della pagina di Emule ieri ho scaricato fino a 500 KB/s !
Il trucco, oltre a rimanere connesso per varie ore, è di richiedere tanti file. Guardando "Statistiche" , si vede crescere il numero delle code , proprio come dice il sito di Emule :
( Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione -> Fonti Trovate -> In coda )
Inconveniente : occupa tanto spazio sul disco fisso e rallenta i Pc. Però si scarica alla grande !
http://www.emule.it/guida_emule/util...ggerimenti.asp
salve ragazzi, io ho impostao il router della pirelli senza problemi, sono andato su virtual derver ed ho impostato le porte, ora però quando cerco di fare la stessa cosa con il pc della mia coinquilina non ci riesco, su "virtual server" mi dice quando clicco "add" che c'è un conflitto tra 1 e 4, qualcuno mi sa dare una spiegazione? é forse il numero delle porte tcp ad essere sbagliato. io ho inserito gli stessi valori delle porte sia per me che per la mia coinquilina, ovviamente cambiando solo l'ip, in questo caso infatti ho messo il suo. Attendo risposte. grazie in anticipo. Seba
In caso di port forwarding tu puoi indicare all'apparecchio di forwardare una determinata porta dell'IP pubblico del router verso UN solo IP privato. Per questo non ti funziona.Originariamente Scritto da kamikazequeer
![]()
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
Member of the SWZone Bastard Club
Grazie Gioy, sai qual'è il problema? Che sia io che la mia coinquilina usiamo Emule, di conseguenza da quello che ho capito dalla tua risposta, solo uno di noi due potrà scaricare ad una velocità elevata? Ogni volta dovremo reimpostare il router?
Segnalibri