Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 287

Discussione: Configurare porte di Emule con router Pirelli (Tiscali)

New Member
    Ciao a tutti, io ho risolto, segnalo questo link per chiunque abbia il mio stesso problema:
    http://www.portforward.com/english/r...00R2/eMule.htm

New Member
    scusate ma il sito indicato va bene anche per il pirellone???

New Member
    ciao a tutti!!
    allora, anche io ho tiscali ed il pirellone in questione, ed anche io vorrei usare emule con id alto! ho fatto tutto quello che mi avete consigliato, poi il sito di ljub è fatto benissimo ma..
    il mio problema rimane! sul sito della pirelli ho inserito tutto: tcp , udp etc e mi dice che è ok. nonostante cio' il test delle porte non va!
    volevo chiedervi una cosa: sapete se ogni versione di emule ha delle gates diverse? potrebbe essere questo il problema perchè mentre con emule 0.46 le porte sono tcp 4662 e udp 4672 , se io le vado a cercare mi dice tcp 7017 e udp 5337! io ho lo 0.47c. voi che dite? comunque io uso la lan e l'ho configurata manualmente, quella dovrebbe essere ok... sos!

Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    dall'ultima versione (mi pare) emule ha cambiato le porte, ora le sceglie casualemnte. Quindi quando andate ad aprire le porte del router invece di tcp 4662 e udp 4672 dovete mettere quelle che vi dice emule in opzioni -> connessione

New Member
    scusa ma ho fatto tutto quello che potevo, ho inserito le porte che mi dava emule ma il test non va ugualmente. Non so più che fare. Ma voi avete toccato qualcosa anche nelle altre pagine di configurazione sul sito pirelli oltre alla pagina delle porte? grazie

New Member

io non ho più toccato nulla...ci ho dato "a mucchio" come dicono qui a modena. counque non ricordo più che porte mi dave emule in quanto l'ho riconfigurato con le porte 4662/4672 e non saprei quali reinseire. vi segnalo che ho l'ultima versione di emule installata (0.47 mi sembra). datemi ancora qualche speranza......ciao

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Citazione Originariamente Scritto da cicsea75
    vi segnalo che ho l'ultima versione di emule installata (0.47 mi sembra). datemi ancora qualche speranza......ciao
    Veramente l'ultima è la 0.48a
    http://www.swzone.it/forum/showthread.php?t=87143

New Member

Mi potete dare un consiglio?

Salve a tutti
    volevo sapere come posso mettere in Lan due emule.
    Ho il modem router Pirelli Tiscali (voce e adsl).
    il problema è che quando sono in lan entrambi, uno scarica e l'altro praticamente nulla.
    Ma è possibile farli lavorare bene insieme i due pc con emule?
    Grazie ed attendo Vostri consigli.
    Ciao

New Member
    Dimenticavo:
    in un pc ho la versione 0.47, nell'altro (quello che praticamente non scarica) ho la 0.48.
    Ancora Ciao

New Member
    chi mi può mandare la procedura per aprire le porte del modem pirelli? graie...

Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Citazione Originariamente Scritto da gretamia
    Dimenticavo:
    in un pc ho la versione 0.47, nell'altro (quello che praticamente non scarica) ho la 0.48.
    Ancora Ciao
    Devi segnarti le porte che emule si configura sia sul primo che sul secondo PC
    (bada bene che non siano le stesse), apri il router ed imposti le porte per entrambi i PC.

Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Citazione Originariamente Scritto da paoloss
    chi mi può mandare la procedura per aprire le porte del modem pirelli? graie...
    Leggi il post n. 18 di questo thread (a pag. 2). C'è un link alla guida di emule che spiega tutto.

New Member
    ciao a tutti! ho anche io un problema con il pirelli della tiscali, ho aperto le porte per emule su virtual server utilizzando l'ip del pc, ho ottenuto un id alto e la connessione alla kad il test delle porte è ok, quando è connesso emule funziona perfettamente. il problema è che il router si disconnette continuamente, ho contattato l'assistenza di tiscali e mi hanno risposto che probabilmente ho aperto male le porte per emule ma, ovviamente, non mi hanno spiegato il perchè, in effetti chiudendo le porte di emule il router non si disconnette. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? e magari...è riuscito a risolvere? aiuto

New Member

modifica stringa

salve devo modificare la stringa presente nel virtual server del modem pirelli.
    Cambiare da 192.168.1.xxx a 192.168.2.xxx.
    Sono andato quindi a riconfigurare il nuovo ip per le porte e mi sono accorto che è possibile modificare soltanto l'ultima serie di tre cifre dell'ip, la penultima deve essere per forza 1.
    é possibile tale modifica?
    grazie
    manlio

New Member
    cm hai fatto? risp gentilmente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •