Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 287

Discussione: Configurare porte di Emule con router Pirelli (Tiscali)

New Member
    Scusate ripeto il mio quesito,
    come è successo a birichino qualche tempo fà, posseggo un router pirelli netgate Voip 2 in configurazione nella pagina virtual server non visualizzo nulla e non riesco ad inserire l'indirizzo delle porte. Come mai?

New Member L'avatar di zeus_68
    Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e mi presento,mi chiamo Leo.Ho visto tutte le vostre discussioni in merito alle configurazioni porte per emule,e devo dire che mi sono state di molto aiuto vi ringrazio anticipatamente.ho configurato il mio pirellone,ho settato emule 4.8 dow.512 up.64 ho tolto il limite di download e limite massimo e connessioni massime rispettivamente a 1000 e 800 riesco e scaricare a circa 130 kbs.considerato che ho tiscali 10mb.secondo voi è buono?ho ce qualcuno che mi sa dire se si può andare più veloci e come settare?ciao un saluto a tutti

New Member L'avatar di zeus_68
    ah dimenticavo i 130 kbs li raggiungo con un insieme di file,otgni singolo file scarica a 30-35 kbs

New Member
    Ciao Frank85
    Sei riuscito a risolvere il problema di configurazione del modem netgate voip v.2 pirelli, se si potresti aiutarmi stesso problema idbasso download bassisimo.
    grazie ciaooo aero74

New Member
    ragazzi sono nuovo di questo forum..mi sono iscritto perchè ho notato che nn sono l unico ad avere problemi con il pirellone XD
    spero che mi possiate aiutare.le ho provate tutte ormai ma non riesco proprio a configurarlo...all inizio pensavo fosse un problema d firewall ma ho disattivato tuttooooo...e dico proprio tutto il possibile immaginabile..se mi aiutate v ringrazio in anticipoo..allora

uso emule extreme v0.48a extreme 6.1 ..ho un modem tiscali della pirelli ..da quando ho questo modem emule nn mi da ID alto..e nn mi si connette a svariati server..in più quelli a kui si konnette nn li posso scegliere..infatti devo per forza cliccare su connetti e mi cerka lui un server a casaccio uò essere il più skifoso del mondo..dandomi ovviamente un ID basso e KAD firewalled ..k nn kapisko proprio da kosa visto k nn c'è nessun firewall attivo...
    bene...ho seguito molte guide..sno entrato nella pagina della pirelli dove configurare le porte ma anke li ho trovato un problema cioè quello in kui devo klikkare su save settings e dite k si dovrebbe riavviare il modem...ekko da me nn lo fa..

bhè ora lacio a voi la decisione se aiutarvi o no XD se avete un pò d tempo rispondete..grazie mille ciao a tt
    Ultima modifica di manu_M16; 17-11-2007 alle 16.18.11

Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Ciao, visto che sei nuovo ti consiglio di leggere il regolamento, specialmente il punto 9. Correggi il tuo post intento che aspetti che qualcuno risponda...

New Member
    ops..sCusa..è CHE mi viene spontaneo sCrivere Così

Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Citazione Originariamente Scritto da manu_M16
    ops..sCusa..è CHE mi viene spontaneo sCrivere Così
    Infatti non ci perdo neppure il tempo a leggerlo. Queste espressioni mi infastidiscono non poco.

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    ed io aspetto al varco

New Member
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum e pertanto si capisce che sono nuovo , ma sai è meglio essere sinceri.
    Mi sono praticamente letto tutto il forum dalla fine del 2005 a oggi e non ho ttovato ancora la risoluzione al problema che mi assilla da un mese.
    Parliamo del pirellone ; dunque il problema con il quale stò in battaglia continua stà nel fatto che non riesco ad aprire nessuna porta nel virtual serve , quando provo a immettere regolarmente lan porte ecc. digito "add" aspetto un pò e cosa mi appare ? la schermata che mi dice che la pagina non è al momento disponibile , praticamente quella che non entri in internet.
    Premesso che navigo normalmente , che ho configurato tutto (credo ) ben ip fisso ecc il mio ip finisce con .1.1 ho disattivato il dhcp , insomma ho rigirato il tutto non sò quante volte niente.
    Vado da un'amico e lì si riescono ad apripre le porte.
    Per ultimo quando vado in un gioco mi dice che risulto collegato ad una rete privata e devo configurare il nat altrimenti non posso far entrare i giocatori.
    C'è qualche anima illuminata che mi può aiutare?
    non sò proprio più che devo fare grazie.

Hai detto che il tuo IP finisce con .1.1 ma il router che ip ha?
    Normalmente quel numero lo porta il router.

http://aiuto.alice.it/informazioni/m...393&rel=0.html

New Member

Grazie inanzi tutto tel tuo interessemanto il mio ip è 192.168.1.100 infatti ho erroneamente detto ip 1.1 ma questo è il gateway predefinito.Dunque nelle porta lan aggiungo 100

New Member
    scusa ho dimenticato il router è il classico pirelli bianco voip e ho adsl di tiscali

Citazione Originariamente Scritto da FALCOLIBERO
    scusa ho dimenticato il router è il classico pirelli bianco voip e ho adsl di tiscali
    Potresti postare il modello esatto, sai con tutti sti modelli c'è da ubriacarsi, mannaggia a loro.

http://aiuto.alice.it/informazioni/m...2_3_GUIDEMODEM

Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Vorrei segnalare che adesso, a differenza di quando aprii questo thread, nelle pagine di assistenza tiscali è descritto come configurare il proprio router pirelli per utilizzare eMule:
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...one/index.html
    Ultima modifica di magaolimpia; 19-11-2007 alle 12.42.29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •