Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Ubuntu] Ancora problemi con Brasero

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583

    [Ubuntu] Ancora problemi con Brasero

    Salve ho provato l'ultima versione del tool di masterizzazione Brasero la 0.71 ma riscontro ancora problemi, l'utility per cancellare i DVD funziona male e non porta a termine l'operazione dandomi messaggio di errore e la multisessione mi porta a DVD che il mio lettore da tavolo non legge in modo completo. In pratica non vedo i file inseriti dopo la prima sessione pero ci sono sul DVD perchè il PC li vede. Queste prove le ho fatte in parallelo con Nero su WinXP ed utilizzando il medesimo supporto, qui non ho problemi, ciaoo.

  2. #2
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Hai provato anche con altri programmi? Prova con k3b, mi sono trovato bene le poche volte che l'ho usato.
    Che tipo di errore di da su ubuntu?
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Si k3b l'ho provato ma sul mio PC un po vecchiotto con Pentium III a 1 ghz a volte il programma si imballa, quindi l'ho eliminato scegliendo Brasero perchè molto più leggero. Il tipo di mesaggio che mi da è piuttosto anonimo in sostanza dice che l'operazione di cancellazione del DVD non è andata a termine perchè si è verificato un errore, poiche nella videata mi chiede anche se vuoi ripetere l'operazione gli ho dato l'OK ma non cambia dopo un po ricompare il messaggio. Mentre per la multisessione la seconda sessione non compare sul lettore da tavolo, ma sul disco , quando lo inserisci nel PC, c'è. Con Nero il medesimo DVDRW ed i medesimi file non hanno problemi va tutto bene, ciaoo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •