Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il futuro di FLASH

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-09-2002
    Messaggi
    16

    Il futuro di FLASH

    Un amico mi ha detto che FLASH della MACROMEDIA è destinato a scomparire per essere rimpiazzato da una piattaforma completamente diversa NON Macromedia.
    Vi risulta o sono voci di corridoio?
    Mi interessa particolarmante visto che vorrei iniziare un corso proprio di flash (ma se tra un po' non c'è più.....)

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ma il tuo amico chi sarebbe? Nostradamus?
    Se hai delle fonti attendibili facci sapere, anche se mi risulta strano che la più grossa innovazione tecnica in ambito internet degli ultimi anni sia destinata a sparire a breve termine!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-09-2002
    Messaggi
    16
    Mha? speriamo non sia vero! Ho già pagato il corso ed inizio domani!
    Me l'ha detto un'amico che fa il programmatore ed ha letto la notizia su internet 15gg fa (bisogna però vedere la serietà della fonte).
    Forse lo vedo sabato e mi farò dire di più a riguardo.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Bha, flash ha messo in ginocchio parecchie idee che giravano su internet prima del suo avvento, e quindi farebbe gola a molti l'idea di vederlo soppiantato da altro...
    Sicuramente rispetto agli inizi è cambiata anche la mentalità di progettazione (vi erano siti infarciti di Flash, bellissimi a vedere, ma che senza linea veloce divenivano impraticabili), tornando ad un discorso più logico e leggero di un web che unisce i punti migliori di ogni cosa!

    ...ripeto, IMHO è improbabile, buon corso!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •