Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: WMP 11 non funziona dopo integrazione con SP3 e nLite

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2003
    Messaggi
    112

    WMP 11 non funziona dopo integrazione con SP3 e nLite

    Salve ho integrato WMP 11 e IE7 con nlite al SP3 tutto alla perfezione tranne WMP: aprendo qualsiasi file audio o video mentre riproduce non mi apre altro lasciando aperto MP mi permette di vedere o ascoltare solo il file attivo in quel momento per poter usufruire di altro file devo chiuderlo e cosi via per ogni file oppure invece di fare doppio clik sul file(sempre mentre e' aperto) tasto DX apri con, scelgo media player alloro mi apre il file mentre con il doppio clik compare un istante la clessidra ma non apre nulla; ho provato a disinstalalre MP 11 da installazione applicazioni ma non compare in lista cosi come con Revo Uninstaller se provo a reinstallarlo ex novo scaricato da microsoft lo installa ma il problema persiste, avete qualche indicazione da darmi per pulire efficacemente e reinstallarlo?
    Oppure esiste un comando per reinstallarlo da cd visto che inizialmente funzionava
    E' molto probabile che sia stato io a creare il problema, non saprei come ma penso di essere stato io nella speranza di essere di stato sufficientemente chiaro rimango in attesa di vostro riscontro
    Ciao...

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Neppure dopo tanti anni e oltre 100 post riesci a mettere un titolo decente e postare nella sezione giusta?

    Titolo modifcato e discussione spostata in Applicazioni visto che il problema riguarda WMP

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da wilmer Visualizza Messaggio
    Salve ho integrato WMP 11 e IE7 con nlite al SP3 tutto alla perfezione tranne WMP: aprendo qualsiasi file audio o video mentre riproduce non mi apre altro lasciando aperto MP mi permette di vedere o ascoltare solo il file attivo in quel momento per poter usufruire di altro file devo chiuderlo e cosi via per ogni file oppure invece di fare doppio clik sul file(sempre mentre e' aperto) tasto DX apri con, scelgo media player alloro mi apre il file mentre con il doppio clik compare un istante la clessidra ma non apre nulla; ho provato a disinstalalre MP 11 da installazione applicazioni ma non compare in lista cosi come con Revo Uninstaller se provo a reinstallarlo ex novo scaricato da microsoft lo installa ma il problema persiste, avete qualche indicazione da darmi per pulire efficacemente e reinstallarlo?
    Oppure esiste un comando per reinstallarlo da cd visto che inizialmente funzionava
    E' molto probabile che sia stato io a creare il problema, non saprei come ma penso di essere stato io nella speranza di essere di stato sufficientemente chiaro rimango in attesa di vostro riscontro
    Ciao...
    Stando alle dichiarazioni Microsoft conseguenti alle sanzioni già comminate e minacciate dalla UE, in questo service pack non ci devono essere né W.M.PLAYER11 e neppure IE7, ora non so cosa avevi installato in precedenza e neppure se sia corretta l'integrazione fatta.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Citazione Originariamente Scritto da wilmer Visualizza Messaggio
    Salve ho integrato WMP 11 e IE7 con nlite al SP3 tutto alla perfezione tranne WMP: aprendo qualsiasi file audio o video mentre riproduce non mi apre altro lasciando aperto MP mi permette di vedere o ascoltare solo il file attivo in quel momento per poter usufruire di altro file devo chiuderlo e cosi via per ogni file oppure invece di fare doppio clik sul file(sempre mentre e' aperto) tasto DX apri con, scelgo media player alloro mi apre il file mentre con il doppio clik compare un istante la clessidra ma non apre nulla; ho provato a disinstalalre MP 11 da installazione applicazioni ma non compare in lista cosi come con Revo Uninstaller se provo a reinstallarlo ex novo scaricato da microsoft lo installa ma il problema persiste, avete qualche indicazione da darmi per pulire efficacemente e reinstallarlo?
    Oppure esiste un comando per reinstallarlo da cd visto che inizialmente funzionava
    E' molto probabile che sia stato io a creare il problema, non saprei come ma penso di essere stato io nella speranza di essere di stato sufficientemente chiaro rimango in attesa di vostro riscontro
    Ciao...
    Se inizialmente funzionava prova a ripristinare il pc ad una data precedente il momento in qui si è presentato il problema.

    Che programma hai usato con Nlite per integrare wmp11? Io ho usato questo (è il secondo nella lista) e wmp11 non mi da problemi. Eventualmente ti consiglio di rieffettuare la procedura di integrazione utilizzando il programma indicato per l'integrazione di wmp.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2003
    Messaggi
    112
    Scusate se ho sbagliato sezione...
    Cmq grazie ugualmente per l'interesse ma ho gia riformattato reintegrando tutto con nlite compresi i miei driver ma senza MP 11 e tutto ora funziona
    Ciao.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Beh...ma questo non è risolvere il problema, bensì eliminarlo alla radice...è come se bucando una gomma con la tua auto, le togliessi tutte e 4 per non avere un'altra foratura

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •